Le Previsioni Dell'Oroscopo

Le Previsioni Dell'Oroscopo

Views:
5,921,126
Subscribers:
14,800
Videos:
14,891
Duration:
105:00:28:31
Italy
Italy

Le Previsioni Dell'Oroscopo is an Italian YouTube channel which has around 14.8 thousand subscribers. His content totals approximately 5.92 million views views across roughly 14.89 thousand videos.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/@oroscopooitaly




About Le Previsioni Dell'Oroscopo

L’Oroscopo ha origini molto antiche: si sente spesso parlare di re e regine che avevano il proprio astrologo di fiducia. Sono di Galileo Galilei le parole: “Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella" e lasciano intendere ad un collegamento tra il mondo delle stelle e il mondo terreno.

La Ruota dello Zodiaco viene suddivisa in dodici parti uguali, che rappresentano i dodici Segni Zodiacali e prendono il nome di dodici costellazioni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Ciascun Segno occupa esattamente 30 gradi del Cerchio Zodiacale. Nel momento in cui nasciamo, il Sole si trova in uno di questi 30 gradi all’interno di uno dei 12 Segni Zodiacali, il nostro segno di nascita. In base al grado, ogni Segno Zodiacale è diviso in tre decadi, di cui spesso di sente parlare: la prima decade va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda decade va dai 10 ai 20 gradi e la terza decade va dai 20 ai 30 gradi.