Whtsvdgm

Whtsvdgm

Views:
107,355
Subscribers:
515
Videos:
59
Duration:
1:13:00:59
Italy
Italy

Whtsvdgm is an Italian content creator on YouTube with 515 subscribers, with his content totaling more than 107.36 thousand views views across 59 videos.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/@whtsvdgm




About Whtsvdgm

🎞️ Osserva, 🎧 Ascolta, 🕹️ Gioca... 💭 Pensa!

Critiche e riflessioni sull'arte moderna, passando attraverso l'analisi di tutti gli elementi cardine dell'evoluzione dei media, collegando tutti i grandi passi fatti dall'uomo nella storia dei mezzi di comunicazione e dell'espressione artistica, da Scrittura e Letteratura, passando per Cinema e TV, fino ai Videogiochi, che rappresentano forse il tratto finale di collegamento tra la scienza moderna (in particolare l'informatica) e l'espressione creativa dell'uomo, e insieme, la massima espressione dello spettacolo e della rappresentazione.

Per declinare il significato più profondo che si nasconde nell'arte, in particolare quella cinematografica e videoludica, che non potrebbero esistere senza la scrittura, il disegno, la fotografia, la radio, il computer... e internet, il più massivo e potente mezzo di comunicazione mai inventato nella storia.

████████▒▒ Un pr...vd...gc... senza data di uscita.




Most Viewed Games