Romulus | Commenti e reazioni ai primi due episodi con il regista Matteo Rovere e il cast
Romulus | Commenti e reazioni ai primi due episodi con il regista Matteo Rovere e il cast
Abbiamo visto e commentato i primi due episodi di Romulus con Valentina Ariete dalla redazione di Movieplayer.it, Matteo Rovere e i protagonisti Andrea Arcangeli, Francesco Di Napoli e Marianna Fontana.
Tra oggetti di scena portati a casa e scene impegnative, ecco come è andata e quali sono state le loro reazioni nel rivedersi.
Romulus è la nuova serie Sky Original creata, diretta e prodotta da Matteo Rovere, che firma per la prima volta un progetto per la TV, è al tempo stesso un grande affresco epico e una realistica ricostruzione degli eventi che, fra storia, leggenda e rivoluzione, portarono alla nascita di Roma.
Un mondo primitivo e brutale governato dalla natura e dagli dèi, da cui sorgerà uno degli imperi più grandi e potenti di sempre. Dal 6 novembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW TV.
Scopri di più: http://bit.ly/2VuTB4f
About Sky:
Sky Italia, media company del gruppo Sky, leader dell’intrattenimento in Europa, è nata nel 2003 e distribuisce i suoi contenuti su diverse piattaforme tecnologiche.
A partire da giugno 2018 Sky, oltre alla tradizionale offerta via satellite, propone due nuove offerte pay tv: una via digitale terrestre con 15 canali di serie tv, cinema, intrattenimento e sport; e una via fibra che dà accesso a tutti i pacchetti Sky attraverso la rete internet veloce.
È inoltre l’ecosistema Sky Q, la soluzione che integra tutte le diverse tipologie di ricezione - satellite, fibra e digitale terrestre - a offrire l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, anche in 4K HDR, creando un unico ambiente di visione tra tutte le tv e i device connessi.
Con il servizio NOW TV Sky offre anche in streaming una selezione di contenuti di cinema, intrattenimento e sport.
Il gruppo Sky, che da settembre 2018 è entrato nell’orbita di Comcast NBCUniversal, ha 23,7 milioni di abbonati in 7 paesi: Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Spagna e Svizzera.
L’azienda promuove un business responsabile con l’attuazione su scala internazionale di progetti concreti come Sky Academy e Sky Ocean Rescue – Un Mare da Salvare, e Sky Cares per dare il proprio contributo attivo al benessere collettivo.
Scopri di più: http://bit.ly/2VuTB4f