SPECIALE HALLOWEEN-LALA PROLOGUE/C.64
Lala voleva essere una strega con tutti i mezzi, quindi è entrata nella Great Witch Academy, guidata da Mistress Morgana la Marrana, che l'ha ammessa perché non aveva alunni a causa della crisi mondiale. La stessa Morgana insegnò le prime basi di magia e stregoneria a Lala, che non era una studentessa molto brava. Un giorno Morgana rimase senza bile scheggiata, così andò al supermercato a comprarne un po' e Lala dovette restare da sola in accademia con tutte quelle macchine e filtri magici a sua disposizione. Cominciò a provare alcuni incantesimi e, poiché non succedeva nulla, aprì semplicemente le finestre per rinfrescare l'aria. Ma prima che potesse rendersene conto, tutti i vasi con filtri magici e sostanze chimiche volarono via attraverso la finestra sparpagliandosi tutt'intorno.
Il gioco
Prendi il controllo di Lala attraverso i decrepiti dintorni dell'accademia di Morgana, alla ricerca di tutti i suoi filtri e sostanze chimiche. Per progredire nella tua avventura devi recuperare e usare alcune chiavi che apriranno una serie di cancelli, dandoti accesso a nuove aree.
Evita i cattivi volanti e le trappole a spillo intorno al cimitero e alle chiese intorno, che possono essere davvero fatali. Per recuperare un po' di vita, puoi mangiare lecca lecca a forma di cuore che rimarranno sparsi qua e là e che appariranno una volta raccolti alcuni filtri e formule, nelle schermate già visitate