
Zero Comico - Gioco Completo
Zero Comico: il primo videogioco ispirato ai personaggi di Aldo, Giovanni e Giacomo.
E anche l'ultimo. Un peccato, tutto sommato. Questo gioco non è un granchè, ma un sequel non mi dispiacerebbe.
Zero comico è un videogioco pubblicato nel 2001 e dedicato ai personaggi di Aldo, Giovanni e Giacomo, con numerosi riferimenti ai loro spettacoli e parodie di altri videogiochi. È distribuito da Medusa Games, parte di Medusa Film, distributrice dei film del trio. Diventato famoso per essere apparso nella rubrica "Giochi Brutti" di Parliamo di Videogiochi.
Dopo avervi portato "La Casa Magica", credo che sappiate cosa ne penso di questi giochi cosiddetti "brutti": se mi divertono, mi piacciono. Ed essendo un grande fan di Aldo, Giovanni e Giacomo, ovviamente mi ha divertito.
Prendete una cadrega e mettetevi comodi!
Livelli:
Introduzione: 00:00
Tre Uomini e una Astronave: 06:45
L'Isola dei Bulgari: 19:19
Chiedimi se sono un Pirata: 43:16
Tel Chi L'Alienun: 01:07:19
La Piramide di Pdor...: 01:25:47
Finale: 01:39:11
Playlist Longplay e Giochi Completi: https://www.youtube.com/playlist?list=PLpz5x5wxRJf4b8VcsEH5I3mpO-IfkLsIW
BTW: 64° walkthrough!
-------------------------------------------------
FAQ:
Q:Come sei riuscito a farlo partire?
A: Tasto destro su Zero Comico.exe - Proprietà - Compatibilità - Windows 98 / Windows Me. Almeno su Windows 7 funziona così. Occorre anche scaricare una patch correttiva, che sostituisce il file japotek3d.dll. Lo trovate sul sito di Arena80.
Q: Come funzionano gli insulti?
A: Il pirata-aldo e il barman nella locanda possono sfidare Giacomo a duello di insulti. Ognuno di loro due conosce una serie di insulti e una serie di risposte. Per concludere il livello è necessario conoscere tutte le risposte, e credo la maggior parte degli insulti. Infatti, il guerriero Zen ci insulterà sempre, e noi dovremo solo rispondere. Il cantante casca sempre sul nostro insulto "non sei degno di leccarmi i piedi". Le Ciuk non mi è mai caduto su un insulto specifico. L'obiettivo è quello di ottenere 10 insulti e 11 risposte ("io sono la faccia e tu la palta" è di default).
Q: Quali sono gli insulti e le risposte tipiche di pirata-aldo e del barman?
A: Piuttosto noioso da rispondere. Pirata-aldo non conosce le risposte a (ma conosce gli insulti corrispondenti):
-sterco di scimmia parlante;
-la tua puzza passerà alla leggenda;
-non sei degno di leccarmi i piedi.
E il barman conosce queste risposte.
Q: Quali sono tutte le combinazioni insulto-risposta?
A: Per Le Ciuk e Cantante:
-faccia di polta/faccia di tolla;
-il tuo naso è grande quanto l'arca di Noè/detto da un animale fa un certo effetto;
-non so se ridere o combattere/allora smetti di guardarti allo specchio;
-la tua puzza passerà alla leggenda/non finchè il tuo sudore rancido mi ruberà il campo;
-moccio di cane masticato e risputato/che tu hai ingoiato e apprezzato;
-non sei degno di leccarmi i piedi/conoscevo uno zombi di palude con piedi più puliti dei tuoi;
-impugni la spada come una triglia fritta/se la impugnassi meglio ti umilierei troppo in fretta;
-sterco di scimmia parlante/intestino di maiale ascoltante;
-vuoi combattere con la spada o con l'odore che emani?/in entrambi i casi ti farei a polpette;
-guardare la tua faccia troppo a lungo può nuocere gravemente alla salute/non trattenere il fiato in tua presenza è altrettanto pericoloso.
Q: Come sconfiggere il guerriero Zen?
A: Con le stesse risposte, anche se lui usa insulti diversi, ma sempre nello stesso ordine. Le risposte sono:
-faccia di tolla;
-detto da un animale fa un certo effetto;
-allora smettila di guardarti allo specchio;
-non finchè il tuo sudore rancido mi ruberà il campo;
-che tu hai ingoiato e apprezzato;
-conoscevo uno zombi di palude con piedi più puliti dei tuoi;
-se la impugnassi meglio ti umilierei troppo in fretta;
-intestino di maiale ascoltante;
-in entrambi i casi ti ridurrei a polpette;
-non trattenere il fiato in tua presenza è altrettanto pericoloso.
-------------------------------------------------
All my Video:
https://www.youtube.com/channel/UC-gFkYo8REFP42j0jCqJ9sA/playlists
Canale Secondario:
https://www.youtube.com/channel/UCkxZYXcoYfZPIrD14b_uswA
---------------------------------------------------------------
Other Videos By Sughero - Uncommented Walkthrough (SugheroGame)
Other Statistics
Zero Comico Statistics For Sughero - Uncommented Walkthrough (SugheroGame)
Sughero - Uncommented Walkthrough (SugheroGame) presently has 2,345 views for Zero Comico across 1 video, with his channel currently having around 1 hour worth of content for Zero Comico. This is less than 0.27% of the total video content that Sughero - Uncommented Walkthrough (SugheroGame) has uploaded to YouTube.