ORAX841 GAMING CHANNEL

ORAX841 GAMING CHANNEL

Views:
24,033
Subscribers:
61
Videos:
273
Duration:
5:06:40:21
Italy
Italy

ORAX841 GAMING CHANNEL is an Italian YouTube content creator with 61 subscribers, with his content totaling around 24.03 thousand views views across 273 videos.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/@orax841gamingchannel4




About ORAX841 GAMING CHANNEL

Su questo canale troverete i gameplay introduttivi di tutti quei videogiochi che avrò la possibilità di provare, solo l’inizio di ogni gioco o qualche gameplay, come una sorta di presentazione, in modo da mostrare un titolo senza spoiler sul resto del gioco che qualcuno ovviamente potrebbe poi voler giocare e completare per i fatti propri.. Sta a voi poi continuarlo..😉

Negli shorts condividerò con i giocatori offerte di giochi che quotidianamente mi capiteranno sott’occhio e che in quel momento sono secondo me delle buone occasioni per recuperare titoli che per un motivo o per un altro ci erano sfuggiti.. le offerte provengono per lo più dal ps store, da epic games (dove sono presenti molti giochi anche gratuiti) e da steam.
Se volete restare aggiornati sulle offerte e sui video introduttivi dei giochi, attivate la campanellina delle notifiche e iscrivetevi al canale!

Like e iscrizioni aiuteranno il canale a crescere con la pubblicazione di più video..





Most Viewed Games



Latest Videos


Fallout 76
Fallout 76 (2018)
Category:
Walkthrough
Category:
Walkthrough