CRG Games

CRG Games

Views:
286,091
Subscribers:
518
Videos:
2,294
Duration:
32:23:57:30
Italy
Italy

CRG Games is an Italian content creator on YouTube with 518 subscribers, publishing approximately 2.29 thousand videos which altogether total more than 286.09 thousand views.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/@CRGames-gameplay




About CRG Games

*PRESENTAZIONE* Canale dedicato ai gameplay no commentary. Ideato per lasciare la libertà di guardarsi un gameplay senza inutili chiacchiere, richieste di iscrizioni e di like. Aprite il video seguite la storia senza distrazioni e se volete lasciate la vostra opinione nei commenti.

*AVVISI* Commenti offensivi, denigratori o con richieste di sottoscrizione ad altri canali, non saranno presi in considerazione. Questo è da considerarsi un canale amatoriale, pertanto tutti i giochi portati qui rispecchiano principalmente i nostri interessi e non hanno una cadenza fissa di pubblicazione.

*GIOCHI* Tutti i giochi presenti sul canale sono giocati "al primo colpo", non stupitevi se troverete alcuni problemi con comandi e tasti, che in base alla comodità potrebbero essre modificati durante la partita.

*EDITING* Tutti i giochi presenti sul canale sono minimamente editati, i tagli servono solo ad evitare parti noiose o senza senso dei giochi quali lunghi viaggi o game menu.




Most Viewed Games