01 TOTAL OVERDOSE

Channel:
Subscribers:
55
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=zu_HVcT4AAg



Game:
Duration: 32:27
6 views
0


TRAMA:
La storia è ambientata in Messico nell'immaginaria contea di Los Toros (che con molta probabilità si tratta di Ciudad Juárez). La storia comincia con l'assassinio di Ernesto Cruz, un agente messicano della DEA. Ufficialmente presentato come morte da overdose, in realtà Cruz viene assassinato da un suo collega corrotto, Johnson.

Il figlio di Ernesto, Tommy, indaga sulla morte del padre, ma a causa di un infortunio, è costretto a farsi sostituire dal fratello gemello, la "pecora nera" della famiglia: Ramiro, un delinquente appena uscito di galera. Ramiro si infiltra così nella gang di Cesar Morales, un narcotrafficante messicano che sapeva i dettagli della morte di Ernesto.

La DEA, informata da Ramiro della spedizione di cento tonnellate di cocaina del boss, conduce una sfortunata incursione nel macello di Morales. Il giovane fugge grazie all'aiuto di Angel, una poliziotta messicana che si era anche lei infiltrata nell'organizzazione di Morales.

Ramiro riesce ad uccidere Cesar Morales, ma scopre che non era altro che un burattino comandato da Papa Muerte, un grandissimo narcotrafficante mai identificato.

Risale così ad uno dei fornitori di Morales, tal Elvez, un ricco commerciante di auto. Dopo aver assaltato la hacienda di Elvez, Ramiro lo interroga, poi lo affronta in combattimento e lo uccide.

L'ambientazione del gioco si sposta di nuovo: ora Ramiro è nella giungla, tra rovine Maya e soldati del generale Montañez, un collaboratore degli Stati Uniti d'America, anche lui corrotto da Papa Muerte. La missione di Ramiro è quella di trovare informazioni sulla talpa nella DEA (Johnson) e dei suoi piani.

Trovate le informazioni (e ucciso Montañez), Ramiro torna a Los Toros, dove si svolge l'ultimo atto della vicenda. Johnson si svela e neutralizza Tommy e il comandante della DEA Trust mandandoli in overdose, rapisce Angel e piazza una bomba nella DEA. A Ramiro tocca salvare Tommy e Trust, evitare l'esplosione della bomba e, infine, inseguire Johnson su un treno. Alla fine, Trust fa distruggere a due Harrier dei Marines un ponte, dal quale Johnson precipita, morendo. Ramiro e Angel, invece, si salvano e si innamorano.