2 MESI con OPPO: tra smartphone, cuffie ENCO X e WATCH

Channel:
Subscribers:
525,000
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=bOzSgalxD1k



Duration: 14:35
22,987 views
693


Al giorno d'oggi non basta creare un prodotto convincente per avere successo, le variabili in gioco sono tante e non starò qui ad elencarle, ma una cosa è chiara: non è il singolo prodotto che fa la differenza, conta l'insieme. Nel mondo della tecnologia questo insieme si chiama ecosistema e tutti, compreso Oppo, sono impegnati più che mai nella creazione di un "cerchio magico" che possa attrarre a sé nuovi adepti, tra Watch ed Enco X.

Per arrivare all'obiettivo ci vuole del tempo, ci vogliono buone idee ed un percorso chiaro che porti dei reali vantaggi per chi sceglie una determinata strada. Sembrerà scontato citare Apple che, proprio su questo fronte, ha fatto scuola negli ultimi decenni ed è riuscita dove altri invece faticano di più. Ma la casa di Cupertino non è certo l'unica, la sfida è infatti aperta ed altri hanno già creato ecosistemi più o meno grandi e funzionali.

Ma prima di lanciarci in desideri impossibili - mi riferisco al meraviglioso prototipo Oppo X 2021 - è giusto fare un passo indietro e parlare del presente, focalizzandoci su i due comparti principali che possiamo già toccare con mano, il mobile e gli indossabili. In questo articolo vi racconterò la mia esperienza diretta dopo aver utilizzato per oltre due mesi tre dei loro principali dispositivi, un assaggio di quell'ecosistema che, almeno in Europa, non è certo completo.

#OPPO #ENCOX #WATCH

⇩ RECENSIONE ⇩
https://www.hdblog.it/indossabili/recensioni/n529685/ecosistema-oppo-watch-cuffie-enco-x-reno-4-pro/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
http://bit.ly/2JJ9qgY

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️ https://t.me/bestbuyHD







Tags:
hdblog
hd blog
hdblog.it