Among The Sleep GAMEPLAY ITA EPISODIO 1 - Il Mostro Esiste

Channel:
Subscribers:
702
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=YcsODt03GpE



Among the Sleep
Game:
Duration: 38:41
9 views
5


Ambientato negli anni '90 , un bambino maschio di nome David festeggia il suo secondo compleanno a casa sua con sua madre Zoey. La celebrazione viene interrotta da un visitatore davanti alla porta che è nascosto a David, ma la storia suggerisce che si tratti del padre di David, Justin, che ha divorziato da Zoey e sposato un'attrice. La conversazione è ovattata e in parte nascosta a David mentre Zoey alza la voce, rifiutando la richiesta di Justin di vedere suo figlio. Il tono arrabbiato di Zoey spaventa David, la cui paura è presentata come visione offuscata. Rapidamente, Zoey ritorna con un regalo, ma non dice da chi proviene il regalo. Invece, porta David e il regalo al piano di sopra nella stanza del bambino, un luogo di colori luminosi e caldi e luce solare che scorre. Zoey apre il regalo ma guarda cosa c'è dentro con un'espressione sdegnosa prima di chiudere la confezione regalo. Prima che il regalo venga consegnato a David, il telefono squilla e Zoey lascia David in camera da letto a giocare da solo. Il regalo si rivela essere un orsacchiotto senziente, che esce dalla scatola e si nasconde nel baule finché David non lo trova. L'orso si presenta come Teddy. Teddy ha una natura amichevole e curiosa. Dopo aver giocato insieme per alcuni minuti con un carillon, un elefante rosa di pezza, un libro di fiabe e un trenino, entrano nell'armadio, che si rivela essere una stanza grande e buia piena di lunghi cappotti di colore scuro. Teddy dice che se David si spaventa al buio, può abbracciarlo per sentirsi più sicuro. Una volta che David tiene in braccio Teddy, illumina la strada, comportandosi come una torcia. La piccola avventura si conclude con Zoey che li trova; dice a David, gentilmente ma minacciosamente, di smetterla di nascondersi da lei e lo mette a letto.

Più tardi quella notte, Teddy viene portato via da David da una forza invisibile. David lo insegue e trova Teddy all'interno di una lavatrice. Lo stacca e lo porta fuori. Teddy si rende conto che qualcosa non va e che devono trovare Zoey. Lungo la strada incontrano una figura oscura chiamata Harald. La ricerca li porta a scoprire uno scivolo che li porta in un piccolo teatro all'interno di una caverna che si trova presumibilmente sotto casa, e la porta trovata al suo interno li conduce in un viaggio attraverso diversi ambienti surreali, costituiti da un parco giochi sotterraneo, una villa fatiscente che si è fusa con una foresta paludosa, e una bizzarra serie di corridoi creati da centinaia di armadi. Teddy ordina a David di trovare quattro ricordi che ha condiviso con Zoey che li condurranno a lei. I ricordi prendono la forma di quattro oggetti: il ciondolo della collana mostrato all'inizio del gioco, il carillon che suona per farlo addormentare la notte, il libro di fiabe e l'elefante rosa. Durante la ricerca, David viene inseguito da un grande mostro femminile simile a un troll chiamato Hydra e da una creatura con occhi bianchi luminosi chiamata Heap, che ha un cappotto come corpo come quelli nell'armadio di David in precedenza.

Dopo che l'ultimo ricordo è stato trovato, Teddy e David cercano di passare attraverso lo scivolo che riporterebbe al teatro, ma Heap si aggrappa a Teddy per impedire a David di completare l'ultimo ricordo. David è sospeso su un abisso e il braccio di Teddy viene strappato a causa del peso di David. David poi cade in un luogo buio illuminato da una serie di riflettori . David segue la voce di Zoey e la vede bere da una bottiglia mentre si trasforma nei diversi mostri (il che implica che Zoey, Hydra, Harald e Heap sono tutti gli stessi esseri) prima di scomparire. David viene lasciato solo al buio, con le luci delle finestre che si accendono più avanti, riconducendolo al teatro. Dopo aver usato l'ultimo ricordo e il braccio lacerato di Teddy per aprire la porta del teatro, David vede delle crepe in una porta che è proprio davanti a sé. Una volta varcata la porta, David è tornato nella sua stanza (dopo essere uscito dall'armadio). David si dirige al piano di sotto e trova Zoey che piange in cucina, con il Teddy danneggiato in una mano e una bottiglia di vino vuota nell'altra, che lei lascia cadere. Quando David tenta di recuperare Teddy, Zoey spinge via David e gli chiede di lasciarla in pace. Si scusa e dice a David che non intendeva farlo e che è troppo. David ha la possibilità di confortare brevemente Zoey se dovesse interagire di nuovo con lei.

Bussano alla porta d'ingresso a cui Zoey non reagisce; invece continua a piangere. Quando David va alla porta, questa si apre e rivela una luce bianca brillante. Si sente Justin parlare con David, sottolineando il braccio rotto di Teddy, affermando che può aggiustarlo. È implicito che Justin ottenga la piena custodia di lui dopo la fine del gioco. #horrorgaming #horrorshorts #horrorstories #amongthesleep #playstation5 #play5 #avventuragrafica #avventura







Tags:
PS5Share
ShareFactoryStudio



Other Statistics

Among the Sleep Statistics For mr_becchino79

Currently, mr_becchino79 has 43 views for Among the Sleep across 4 videos. His channel uploaded an hours worth of Among the Sleep videos, less than 0.64% of the total video content that mr_becchino79 has uploaded to YouTube.