Blake Stone 2 - Planet Strike - Area 2 ( Bio-Tech Labs )
Blake Stone: Planet Strike è uno sparatutto in prima persona del 1993, sviluppato da JAM Productions basandosi sul motore grafico di Wolfenstein 3D, e prodotto dalla Apogee Software. Il gioco è il seguito di Blake Stone: Aliens of Gold, uscito un anno prima.
La storia si svolge nel 2149, nove anni dopo i fatti di Aliens of Gold: il Dr. Pyrus Goldfire, che sembrava essere sparito nel nulla, è in realtà vivo e sta segretamente riorganizzando la sua vecchia organizzazione, la STAR. Sempre nei panni dell'agente segreto Robert Wills Stone III detto Blake, dovremmo definitivamente fermare il malvagio scienziato.
Il gioco è molto simile a Aliens of Gold; appaiono nuovi nemici, anche se alcuni sono vecchi sprite dotati di una differente palette di colore; inoltre ci sono piccoli miglioramenti grafici (come le armi che si trovano in mano al giocatore, più definite rispetto al passato) e una mappa che si aggiorna in tempo reale, visibile mentre si gioca senza bisogno di mettere il gioco in pausa. Diversamente dal primo capitolo, dove per completare i livelli andava trovata una chiave rossa, in Planet Strike per completare i livelli occorre trovare un detonatore, e con questo distruggere un "Security Cube".
A giocare sarò io, Frank! :)
Other Videos By Edu&Frank YT
Other Statistics
Blake Stone: Planet Strike Statistics For Edu&Frank YT
Edu&Frank YT presently has 604 views for Blake Stone: Planet Strike across 20 videos, with his channel uploading an hours worth of Blake Stone: Planet Strike videos. This is less than 0.35% of the total video content that Edu&Frank YT has uploaded to YouTube.