LOK - Defiance Livello 14: Catacombe di Avernus

Channel:
Subscribers:
80
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=wqhwbdCNR88



Duration: 26:25
16 views
0


Titolo: Legacy of Kain – Defiance
Piattaforma: PC
Anno di uscita: 2003
Lingua: italiano
Trama: la vicenda riprende laddove terminavano gli eventi narrati in LOK – Soul reaver 2 e, dopo un breve filmato narrato da Kain in cui si osservano tutti gli eventi susseguitisi nel corso della saga, la trama si divide, mostrando a fasi alterne le vicissitudini di Raziel e di Kain.



Livello 14: Catacombe di Avernus & Cittadella dei vampiri
Kain si ridesta nelle catacombe della cattedrale, sorpreso del fatto che sia ancora in vita nonostante l'assenza del Cuore, e viene raggiunto da belligeranti creature Hylden.
Una volta essere riuscito ad abbandonare la cattedrale, Kain raggiunge la Cittadella dei Vampiri, dove trova Moebius, impegnato in una conversazione con il Dio Anziano. Il Tessitore del Tempo, una volta resosi conto della presenza del vampiro, cerca di respingerlo, ma, non essendo più il Cuore delle Tenebre nel corpo di Kain, egli non può più essere fermato dai poteri del suo scettro. Ormai in chiaro vantaggio, Kain uccide finalmente il Tessitore del Tempo, trafiggendolo mortalmente con la Mietitrice.
Quando lo spirito di Moebius finisce nel Regno Spettrale, egli, ignaro della presenza di Raziel nell'area, viene nuovamente trafitto dal vampiro-wraith il quale, prima di lasciare lo spirito del Tessitore del Tempo venga divorato dal Dio Anziano, gli mostra il vero volto della portentosa divinità che aveva così fedelmente servito da tempo immemore, lasciandolo alfine al suo triste destino. Approfittando poi del cadavere di Moebius presente nel Regno Materiale, Raziel lo usa per materializzarsi e Kain, vedendo risorgere il suo cadavere, lo trafigge a morte tempestivamente, non avendovi riconosciuto Raziel. Questi, morente, acquisisce nuovamente le sue sembianze e gli spiega come egli, alla fin fine, non fosse il vero predestinato al ruolo salvifico di Campione dei Vampiri e che il suo libero arbitrio fosse legato indissolubilmente al suo farsi assorbire o meno dalla Mietitrice d'Anime materiale - ora pura grazie all'anima di Ariel (e dunque in grado di purgare Nosgoth dalla corruzione dei Pilastri) -, così da ripristinarne il vero potere e consentire a Kain di insorgere come il vero Campione contro la causa di tutti i loro mali; a tale scopo, tutti gli affreschi in cui s'erano imbattuti non facevano altro che illustrarne la travagliata scelta a cui avrebbe dovuto arrivare a compiere. Quindi, ritornando ad essere il suo fidato "braccio destro", Raziel si smaterializza e si fonde definitivamente con la lama per consentire a Kain di sconfiggere il Dio Anziano.
Con lo spirito di Raziel all'interno della Mietitrice d'Anime, Kain riesce a vedere la creatura che per millenni si era presentata alla sua razza come una divinità, e con essa ingaggia uno scontro durissimo. Uscitovi alfine vincitore, il Dio Anziano sprofonda nelle viscere della terra, ancora in vita, promettendo un suo prossimo ritorno per vendicarsi dell'affronto subito, alché Kain gli risponde causticamente che lo attenderà pazientemente. Detto ciò, Kain ritorna alla sala principale della Cittadella, da dove scruta ciò che resta dei Pilastri e, osservando la Mietitrice d'Anime alla sua potenza massima, inizia a nutrire la remota speranza della purificazione di Nosgoth.

00:00 Il risveglio di Kain
03:46 Catacombe di Avernus
04:32 Talismano della vita
07:49 La cittadella dei vampiri
10:20 Vendetta & sacrificio
18:30 Boss: Dio anziano
21:40 Vittoria
22:15 Epilogo
23:00 Crediti finali







Other Statistics

Legacy of Kain: Defiance Statistics For Jay Ren

At this time, Jay Ren has 259 views for Legacy of Kain: Defiance spread across 14 videos. His channel uploaded 6 hours worth of Legacy of Kain: Defiance videos, or 4.25% of the total watchable video on Jay Ren's YouTube channel.