LOK - Defiance Livello 13: Citadella dei vampiri (500 anni dopo)

Channel:
Subscribers:
86
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=s6EB2uH7PwQ



Duration: 24:19
13 views
1


Titolo: Legacy of Kain – Defiance
Piattaforma: PC
Anno di uscita: 2003
Lingua: italiano
Trama: la vicenda riprende laddove terminavano gli eventi narrati in LOK – Soul reaver 2 e, dopo un breve filmato narrato da Kain in cui si osservano tutti gli eventi susseguitisi nel corso della saga, la trama si divide, mostrando a fasi alterne le vicissitudini di Raziel e di Kain.



Livello 13: Cittadella dei Vampiri (500 anni dopo) (RAZIEL)
Janos Audron spiega a Raziel che la maledizione del vampirismo inflitta per ritorsione dagli Hylden sia un male necessario, in quanto l'esistenza dei vampiri garantisce, oltreché la relegazione degli stessi Hylden fuori dalla terra di Nosgoth, a detta sua capaci soltanto di portare morte e distruzione, di preservare per quanto possibile la Ruota del Destino, senza la quale l'equilibrio dell'esistenza stessa verrebbe irrimediabilmente compromesso. Terminato il suo discorso, Janos dà a Raziel un manufatto che lo condurrà nelle stanze segrete dell'Antica Razza, spiegandogli che in esse sarà sottoposto da una prova. Raziel, pur non essendo ancora persuaso dalle sue parole, vi si reca comunque dove ad attenderlo c'è però il Dio Anziano, che gli preclude l'accesso all'ultima forgia. Raziel scaccia il Dio Anziano, raggiungendo così l'ultima forgia, presidiata da Ariel, che, lasciandosi trafiggere da Raziel, unisce la propria anima (il potere elementale dello Spirito) alla Mietitrice d'Anime. Raziel supera così la prova e lo spirito di Ariel gli rivela infine che lo spirito della Mietitrice deve tornare nel suo involucro, la controparte materiale brandita da Kain, sollevando ulteriori dubbi da parte di Raziel, essendo egli stesso lo spirito della portentosa lama, che pertanto ritorna da Janos Audron per avere ulteriori spiegazioni in merito.
Raggiunto il vampiro nello stesso istante in cui i Pilastri si stanno sgretolando e gli Hylden cominciano ad assaltare Nosgoth, Janos, colto completamente di sorpresa dalle ultime rivelazioni del vampiro-wraith, viene improvvisamente posseduto dallo spirito del Signore degli Hylden, che confessa subito a Raziel che ogni evento susseguitosi fino ad ora, dall'assassinio di Ariel per mano di Mortanius alla persecuzione dei vampiri da parte dei Sarafan, erano stati tutti orchestrati da lui affinché gli Hylden potessero impossessarsi di Janos Audron, il più forte e incorruttibile della sua razza, così da poter distruggere i Pilastri e conquistare Nosgoth. Raziel cerca di contrastare la creatura ma, dopo un durissimo scontro, questa ha la meglio ed uccide Raziel, riportando il suo spirito nel Regno Spettrale, sotto la prigionia del Dio Anziano.

00:00 Le rivelazioni di Janos Audron
03:18 Ouroboros d’oro
06:53 Forgia di spirito
10:44 La forgiatura della mietitrice
15:54 I pilastri crollano e il possedimento di Janos
18:54 Boss: Janos Audron
21:43 Nessuna via di fuga







Other Statistics

Legacy of Kain: Defiance Statistics For Jay Ren

At this time, Jay Ren has 259 views for Legacy of Kain: Defiance spread across 14 videos. His channel uploaded 6 hours worth of Legacy of Kain: Defiance videos, or 4.16% of the total watchable video on Jay Ren's YouTube channel.