MAMMA HO PERSO L'AEREO - Scena di Home Alone in Miracle Girls - TERRY & MAGGIE - Wide Meme

Subscribers:
735
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=H0Ep3spwftg



Game:
Home Alone (1991)
Duration: 0:03
5 views
0


È UN PO' MAGIA PER TERRY E MAGGIE

Miracle Girls (ミラクル☆ガールズ Mirakuru☆Gāruzu) è un manga shōjo scritto e disegnato da Nami Akimoto, pubblicato in Giappone sulla rivista Nakayoshi di Kōdansha dal novembre 1990 al marzo 1994. Dal manga è stato tratto un anime di 51 episodi, prodotto da Japan Taps e andato in onda in Giappone su Nippon Television tra il gennaio e il dicembre 1993.

In Italia il manga è stato pubblicato da Star Comics dal novembre 1997 all'aprile 2000 sulla rivista Amici, diventata in seguito monografica (gli ultimi capitoli sono stati pubblicati in tre albi monografici); la serie animata è stata trasmessa, con il titolo È un po' magia per Terry e Maggie, su Canale 5 nel marzo 1996.

Tomomi e Mikage Matsunaga (Terry e Maggie, in Italia) sono due sorelle gemelle che frequentano il primo anno nello stesso liceo ma in classi diverse ed hanno personalità decisamente opposte: Maggie è difatti romantica e tranquilla, mentre la sorella Terry, al contrario, si comporta ed atteggia come un vero maschiaccio. Vivono con la mamma, il papà è quasi sempre via per lavoro, e hanno la caratteristica peculiare di possedere dei poteri paranormali: incrociando il rispettivo dito mignolo l'una con l'altra possono giungere a teletrasportarsi a piacimento; inoltre, possono comunicare l'una con l'altra telepaticamente.

Fin da piccole sono state ben consapevoli di avere questi poteri, ma non hanno mai dato loro un gran peso; li usano quando ne hanno bisogno (ad esempio per arrivare puntuali quando sono in ritardo) e non sanno nemmeno loro stesse l'entità del loro potere. Spesso sono influenzate da eventi atmosferici e dall'ambiente che le circonda, così capita loro di trovarsi in situazioni piuttosto fuori dall'ordinario. Le due gemelle sono innamorate dei rispettivi compagni di scuola: Yuya Noda (Nelson) e Hideaki Kurashige (Karver), che sono gli unici a conoscenza del loro segreto.

La storia delle due ragazze e dei loro amici scorre parallela a quella del piccolo regno di Diamas (Diamante), che si trova in Europa; nel momento preciso in cui Karver in partenza per Londra regala a Maggie un orologio da tasca nel regno cominciano a sbocciare dopo molto tempo i misteriosi fiori leggendari. Due di questi fioriscono anche nel giardino di casa delle due sorelle; mettendoseli al polso come braccialetti (rosa per Maggie e giallo-verde per Terry) presto si rendono conto che i rispettivi poteri extrasensoriali d'ognuna ne vengono molto accresciuti. In seguito vengono loro concessi anche due ciondoli a forma di goccia o lacrima da portare al collo.

MAMMA HO PERSO L'AEREO

Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) è un film del 1990 scritto e prodotto da John Hughes e diretto da Chris Columbus.

Produzione
Le riprese si sono svolte dal 14 febbraio 1990 al 16 maggio dello stesso anno.

Il budget di produzione lievitò considerevolmente rispetto a quello preventivato, passando dai circa 10 milioni previsti a 18 milioni di dollari. Questo causò notevoli problemi, al punto tale che la Warner Bros. sospese la produzione, salvo poi essere ripresa quando i diritti del film passarono alla Fox.

Per il ruolo del ladro Marv, Chris Columbus pensò immediatamente di scritturare Daniel Stern. L'attore rifiutò all'inizio, perché la produzione sarebbe durata quasi due mesi e il cachet non era quello richiesto. Venne sostituito da Daniel Roebuck, che non trovava la giusta chimica con Joe Pesci. Per il ruolo di protagonista Chris Columbus visionò un totale di duecento bambini prima di scegliere Macaulay Culkin su suggerimento di John Hughes, che lo aveva diretto in Io e zio Buck. Sempre su consiglio di Hughes, il ruolo del "musicista" Gus Polinski venne affidato a John Candy, grande amico del produttore. Candy ricevette appena 414 dollari come compenso, dal momento che recitò per fare un "favore all'amico Hughes". In cambio l'attore canadese ebbe piena libertà di recitazione, improvvisando gran parte dei propri dialoghi: in particolare, nella scena dell'incontro con Catherine O'Hara, Candy improvvisò tutto il discorso sulla "Polka", compreso il ritornello Polka-polka-polka-polkaaaa.

Lo scrittore Todd Strasser ha realizzato una trasposizione letteraria del film e del sequel. Nei romanzi viene descritto il lavoro dei genitori di Kevin: il padre Peter è un uomo d'affari che lavora in borsa (questo spiegherebbe la sua distrazione e la superficialità) mentre la madre Kate è una stilista (ecco perché nel seminterrato sono presenti macchine per cucire e manichini).

Nella scena in cui Kevin, rovistando fra le cose del fratello maggiore Buzz, trova la foto di una ragazza in carne che definisce come "la sua ragazza", quella non era una ragazza bensì il figlio del direttore della fotografia truccato come una ragazzina in quanto la produzione pensava che, mettendo le foto di una vera ragazza in carne, sarebbe risultato offensivo nei confronti delle ragazze sofferenti di bulimia.

[Fonte: Wikipedia]




Other Videos By Michele D'Alessandro


2023-12-26Babbo Natale - io sono il vero Babbo Natale - i am the real Santa Clause - Y - Square Meme
2023-12-26Babbo Natale - io sono il vero Babbo Natale - i am the real Santa Clause - X - Square Meme
2023-12-26Babbo Natale - io sono il vero Babbo Natale - i am the real Santa Clause - Y - Square Meme
2023-12-26DALTANIOUS - Odia Gli Stupidi, Aiuta I Deboli, Dagli Invasori Ci Difenderà - REAL LIFE - Wide Meme
2023-12-26DALTANIOUS - Odia Gli Stupidi, Aiuta I Deboli, Dagli Invasori Ci Difenderà - REAL LIFE - Wide Meme
2023-12-26DALTANIOUS - Odia Gli Stupidi, Aiuta I Deboli, Dagli Invasori Ci Difenderà - REAL BASE - Slalom Wide
2023-12-26DALTANIOUS - Odia Gli Stupidi, Aiuta I Deboli, Dagli Invasori Ci Difenderà - REAL LIFE - Wide Meme
2023-12-26DALTANIOUS - Odia Gli Stupidi, Aiuta I Deboli, Dagli Invasori Ci Difenderà - REAL LIFE - Square Meme
2023-12-26DALTANIOUS - Odia Gli Stupidi, Aiuta I Deboli, Dagli Invasori Ci Difenderà - REAL LIFE - Square Meme
2023-12-26DALTANIOUS - Odia Gli Stupidi, Aiuta I Deboli, Dagli Invasori Ci Difenderà - REAL LIFE - Square Meme
2023-12-25MAMMA HO PERSO L'AEREO - Scena di Home Alone in Miracle Girls - TERRY & MAGGIE - Wide Meme
2023-12-25Babbo Natale - Santa Claus balla sotto la Neve insieme alle Renne - Jingle Bell Rock - Square Meme
2023-12-25BUON NATALE DA MILORD - Jingle Bell Rock - Bobby Helms - The Nulll Collective - HD - Square Meme
2023-12-25Babbo Natale - Santa Claus balla sotto la Neve insieme alle Renne - Jingle Bell Rock - Tv Size Meme
2023-12-25Babbo Natale - Santa Claus balla sotto la Neve insieme alle Renne - Jingle Bell Rock - Tv Size Meme
2023-12-25Babbo Natale - Si toglie la casacca rossa e rimane a dorso nudo - Jingle Bell Rock - Square Meme
2023-12-25Babbo Natale - Si toglie la casacca rossa e rimane a dorso nudo - Jingle Bell Rock - Square Meme
2023-12-25Babbo Natale - Toglie la giacca rossa e rimane a dorso nudo - Jingle Bell Rock - High - Wide HD Meme
2023-12-25Babbo Natale - Toglie la giacca rossa e rimane a dorso nudo - Jingle Bell Rock - LOW - Wide HD Meme
2023-12-25BUON NATALE DA MILORD - Jingle Bell Rock - Bobby Helms - The Nulll Collective - HD - Wide Meme
2023-12-24Babbo Natale - Santa Claus balla sotto la Neve insieme le Renne - Jingle Bell Rock - Square Meme



Other Statistics

Home Alone Statistics For Michele D'Alessandro

Michele D'Alessandro currently has 126 views spread across 3 videos for Home Alone. Less than an hour worth of Home Alone videos were uploaded to his channel, less than 0.04% of the total video content that Michele D'Alessandro has uploaded to YouTube.