Metal Gear 2 (MSX2) Versione ITALIANA - 2^ parte

Subscribers:
117
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=HEUYDJKTD1A



Duration: 2:07:56
20 views
1


Ecco a Voi la 2^ parte ( di una serie di tre) della versione ITALIANA di Metal Gear 2. In realtà non si tratta di una vera e propria traduzione alla lettera dei testi ma di una interpretazione/guida del gameplay che viene fornita sia attraverso i nostri contatti in Codec che attaverso gli indizi che troveremo sul nostro cammino ( sempre molto importanti i bambini). Inoltre è stata messa mano anche a certi passaggi del gameplay, ad esempio troveremo NIGHT SIGHT fermo immobile e ovviamente invisibile in un preciso punto della stanza, non sparerà, ed una volta individuato ( un messaggio in Codec ci dirà dove trovarlo) sarà sufficiente sparargli raffiche di mitra o meglio ancora di bombe per annientarlo. Altra particolarità: per uccidere il Dott. Madnar questa volta gli RC Missile vanno sparati alle sue spalle e non in faccia altrimenti ci faremo molto male. Questi sono due particolari che ho notato e che lo differenziano dalla versione originale, a voi e alla vostra curiosità scoprire se ce ne sono altri.
In questa versione il gioco è stato inoltre volutamente impostato a 50 HZ, scelta poco felice secondo me soprattutto laddove la nostra velocità dovrebbe fare la differenza, ad esempio nell'affrontare BLACK COLOR.
Nell'intero walkthrough sono stati volutamente saltati alcuni passaggi inutili al fine del successo finale, ad esempio la trasformazione della chiave nella sauna per ottenere la musicassetta nell'armadietto ed altri.
Potrete vedere ad un certo punto ( cosa che non mi era capitato di vedere in altri video) il divertente utilizzo del tappetino mimetico 😁
Buona Visione







Other Statistics

Metal Gear 2: Solid Snake Statistics For Cristiano Polenta

Cristiano Polenta currently has 250 views spread across 6 videos for Metal Gear 2: Solid Snake. His channel uploaded 15 hours worth of Metal Gear 2: Solid Snake videos, roughly 14.71% of the content that Cristiano Polenta has uploaded to YouTube.