RECENSIONE ONEPLUS 6T: minimo sforzo, massima resa
👉 Le migliori offerte del Black Friday http://bit.ly/2JZYDPH
OnePlus 6T è la nuova generazione del top di gamma, nella nostra recensione vi mostriamo come la casa cinese abbia fatto il minimo sforzo per ottenere la massima resa.
Il 6T è il mio smartphone da circa 20 giorni, sempre utilizzato con due SIM e spremuto a più non posso per conoscerlo più a fondo e capirne i limiti. D'altronde costa "poco" come top di gamma e mi aspettavo di trovare più falle, ma ho dovuto ricredermi. Ribadisco che non sono un grande fan dei loro cicli rapidi, con refresh che dopo pochi mesi rende "vecchio" il precedente, per quanto se ne possa dire è ovvio che gli acquirenti del OP6 possano "rosicare". La soluzione? Saltare puntualmente la prima versione e attendere quella "xT".
#ONEPLUS #ONEPLUS6T #6T
Ci sono dei compromessi, è ovvio e ve li ho raccontanti in questa recensione, ma ci sono anche dei punti forti che voglio ricordare: autonomia, sistemi di sblocco e software, con quest'ultimo che fa la vera differenza. La verità è che in queste settimane OP6T si è aggiornato due volte, passando dalla v9.0.3 all'attuale v9.0.5, piccoli aggiustamenti che mostrano comunque l'attenzione per certi particolari (gestione consumi in standby, sblocco e altro).
⇩ RECENSIONE ⇩
https://www.hdblog.it/2018/11/08/recensione-oneplus-6t-recensione-prezzo/
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
http://bit.ly/2JJ9qgY
⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/


