Rooms: The Main Building - First 3 Minutes [Nintendo Ds]

Channel:
Subscribers:
113,000
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=iBiejBGkIfY



Duration: 3:08
8,264 views
25


ContraNetworkHD
Click:
http://contranetworkhd.blogspot.com/2010/06/rooms-main-building-first-3-minutes.html

Ambientato in una casa buia e misteriosa chiamata 'Rooms Mansion', il titolo immerge il giocatore in un mondo virtuale basato su 100 puzzle a scorrimento con un finale a sorpresa. In ogni camera o livello è necessario pensare in modo strategico per condurre il proprio personaggio fino all'uscita, facendo scorrere le varie sezioni della stanza, nello stesso modo di un puzzle a scorrimento. Il personaggio può camminare da piastrella a piastrella, ma attenzione: solo quella occupata può essere spostata!

In questo mondo parallelo sarà necessario utilizzare una serie incredibile di oggetti insoliti e dispositivi vari, tra cui dei telefoni che teletrasportano da un lato all'altro della stanza, e perfino degli esplosivi per abbattere muri di mattoni o sfondare altri ostacoli. Ma attenzione - alcune camere sono piene d'acqua e bisognerà prosciugarle prima di accedervi!

Il giocatore sarà costretto a ricorrere a tutto il suo ingegno per riuscire ad uscire da ogni livello ed essere premiato con quattro pezzi di puzzle dorati, necessari per raggiungere la propria casa. Inoltre, i perfezionisti saranno felici di sapere che, una volta raggiunta l'uscita, i premi verranno assegnati solo se l'immagine di sfondo sarà disposta correttamente, come in un puzzle a mosaico! E se lungo la strada occorre un aiuto non c'è da preoccuparsi, perchè uno strano e intrigante personaggio, il Sig. Book, sarà la guida che mostrerà come spostare le stanze e utilizzare gli elementi in modo efficace nella grande fuga.

Rooms: The Main Building arriverà in tutta Europa per Nintendo DS, Nintendo DSi e sul nuovissimo Nintendo DSi XL, il 4 Giugno 2010.







Tags:
Rooms:
The
Main
Building
First
Minutes
[Nintendo
Ds]
automobiles
racing
motor sports
extreme driving