SIDON E LA SUA PAURA [PARTE 59 The Legend Of Zelda Tears Of The Kingdom ITA]
Oggi su: The Legend Of Zelda:Tears Of The Kingdom
Sidon e Yona, la coppia promessa, nel bel mezzo di una discussione travolgente. Ma l'intrigo è interrotto da un'invasione inaspettata: un malvagio mostro melmoso che ha già attaccato Re Dorephan, il padre di Sidon, si fa vivo. Sidon è combattuto tra proteggere la sua amata o unirsi a noi per affrontare il nemico insieme. Tuttavia, Yona lo sprona a combattere al fianco di Link, ricordandogli che insieme riusciranno a sconfiggere la minaccia.
La battaglia inizia e, grazie allo scudo d'acqua creato dal principe Sidon, prendiamo il sopravvento sul temibile mostro melmoso, una creatura che nemmeno Re Dorephan era riuscito a sconfiggere definitivamente o forse.
Yona incoraggia Sidon a superare le sue paure e a unirsi a noi per proteggere ciò che ama. Le sue parole risvegliano in Sidon il coraggio di un tempo, capace di sacrificarsi per il bene degli altri.
Yona rivela che Sidon ha vissuto con il rimorso di non essere riuscito a proteggere sua sorella maggiore, Mipha, durante il ritorno della Calamità Ganon cento anni fa. Ora, Yona ci fa una richiesta toccante: proteggere la sua famiglia, la stessa che ci fece Mipha , e far ritornare tutti sani e salvi.
Ma la nostra avventura non è ancora finita. Ci attende l'ultima sfida: scoprire cosa si nasconde nel misterioso punto luminoso nel bacino idrico e come attivare il ponte che ci condurrà verso il cielo.
*LINK UTILI*
INSTAGRAM https://instagram.com/nag_gamingofficial
TIKTOK http://vm.tiktok.com/ZMe8Paw8k/
Se vi va seguitemi anche su questi social
#NAG #trucchiesegreti #zeldatearsofthekingdom
Other Videos By NAG
Other Statistics
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Statistics For NAG
Currently, NAG has 6,533 views for The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom across 69 videos. There's over 1 day worth of watchable video for The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom published on his channel, or 10.06% of the total watchable video on NAG's YouTube channel.