Spec Ops: The Line (ITA) - 11 - RIGGS

Subscribers:
616
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=nH6dQOuWvpk



Spec Ops: The Line
Game:
Duration: 24:19
2,474 views
18


Spec Ops: The Line (ITA) - 11 - RIGGS HD [no commentary]

La playlist :http://www.youtube.com/playlist?list=PLNNDb_OthZQRf0MNQZVNLC7N8CX0EqhvQ
Il mio canale: http://www.youtube.com/channel/UCmF5xMPxbYYLQ98Oidx344Q
facebook: https://www.facebook.com/pages/Groungh-Channel/442996139141467
su skype : r.bart6

Capitolo 10 :(attenzione spoiler) Dopo che la tempesta si è calmata la squadra esce fuori dal container, appena usciti Walker comunica alla squadra che al colonnello Konrad serviva una postazione molto elevata per osservarli da quella distanza infatti Walker, nota in lontananza il Burj Khalifa, il grattacielo più alto di Dubai (nonché del mondo) e decide di dirigersi là insieme ai suoi uomini.

La squadra si mostra preoccupata per il proprio capitano dato che dubitano delle sue capacità di giudizio e si chiedono se la sua salute mentale sia peggiorata in qualche modo dagli eventi recenti, ma lui gli risponde seccamente che sta bene, e anche se gli eventi recenti lo hanno segnato in qualche modo, evacuerà Dubai costi quel che costi.

Durante il tragitto verso il grattacielo la squadra Delta ude degli spari in lontananza e vedono il 33° che combatte contro i ribelli e allo stesso tempo captano una trasmissione d'emergenza da parte dell'agente Riggs, l'ultimo sopravissuto della squadra Gray Fox che chiede aiuto dato che il 33° lo sta tenendo sotto attacco, Walker e i suoi decidono di arrivare in suo soccorso, dopo vari combattimenti, la squadra Delta riesce a respingere con successo l'incursione dell 33° e Riggs li fa entrare all'interno del suo nascondiglio.

Qui l'agente Riggs rivela le vere intenzioni della CIA e sono tutt'altro che nobili: la CIA inizialmente aveva lo stesso obbiettivo della squadra Delta cercare sopravissuti, ma appena "Gray Fox" ha comunicato a Langley (la sede centrale della CIA) la situazione di Dubai con civili massacrati e il 33° che comettevano atrocità di ogni tipo,il governo ha ordinato di spazzare via l'intero battaglione con l'aiuto dei ribelli rubando le cisterne d'acqua che il 33° essendo la fonte del loro potere nella città vengono tenute sotto stretta sorveglianza e custodite nell'acquario di Dubai, appena la CIA aveva conquistato le cisterne le portavano via da Dubai, lasciando così il 33° e gli insorti combattersi a vicenda e morire di disidratazione, ed infine insabbiare l'intero accaduto evitando in questa maniera un incidente internazionale o peggio una guerra tra USA e Medio Oriente.

Walker pur di distruggere ad ogni costo il 33° aiuta la CIA ad impossessarsi delle cisterne, anche se questo implica la morte di ogni sopravissuto nel giro di quattro giorni. Il piano è questo: gli insorti attaccheranno frontalmente il 33° all'acquario tenendoli occupati, mentre Riggs e la squadra di Walker irrompono dal retro e rubano i camion.

Riggs e la squadra Delta si dirigono verso l'acquario ripulendo vari edifici, incontrando anche le squadre Zulu, le squadre speciali del 33°. Appena prima di arrivare all'acquario Riggs e i Delta si separano, i Delta uccidono le guardie all'interno mentre Riggs conduce l'attacco diversivo, durante l'intrusione Konrad avverte Walker di non fidarsi in alcun modo della CIA. La squadra Delta riesce a infiltrarsi all'interno dell'acquario con successo uccidendo tutti i soldati del 33° di guardia e assicurandosi i camion, ora rimane un ultimo compito: scortare i camion fuori Dubai.
(cithttp://it.wikipedia.org/wiki/Spec_Ops:_The_Line).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"spec ops the line"
"spec"
"ops"
"line"
"ps plus"
"ita"
"no commentary"
"italiano"
"playstation 3"
"combattente"
"passeggiata"
"FUBAR"
"missione suicida"
"opening"
"documenti"
"intel"
"l'evacuazione"
"senza commentary"
"parte 1"
"spec ops the line gameplay"
"parte 11"
"riggs"







Tags:
Spec Ops: The Line (Video Game)
Italian Language (Human Language)
ita
walkthrough
no commentary
gameplay
riggs
parte 11
ep11
part11
Video Game (Industry)
Playthrough
HD
trofei
spec ops the line
FUBAR
documenti



Other Statistics

Spec Ops: The Line Statistics For Groungh NO (no commentary)

Currently, Groungh NO (no commentary) has 74,436 views for Spec Ops: The Line across 17 videos. His channel currently has around 3 hours worth of content for Spec Ops: The Line, roughly 11.94% of the content that Groungh NO (no commentary) has uploaded to YouTube.