Spoleto #14 - Crusader Kings 2 Gameplay ITA
Tutte le informazioni sul gioco e sulla partita sono qui sotto!
Se il video ti è piaciuto non esitare lasciare un commento, grazie!
Il gioco è un simulatore dinastico in cui il giocatore controlla una dinastia medievale in un periodo compreso tra il 769 e il 1453, anno della caduta dell'Impero bizantino. Attraverso l'accorto uso di guerre, matrimoni, intrighi di corte e assassinii, il giocatore cerca di portare la propria dinastia al successo elevando di rango il titolo nobiliare, allargando il proprio dominio e facendo in modo che la linea dinastica non si estingua. La simulazione è a finale aperto, perciò la definizione di successo è a totale discrezione del giocatore. Notare come la classifica finale mostri il punteggio ottenuto da tutta la dinastia: è più vantaggioso ai fini della classifica quindi avere ad esempio più regni sotto la propria dinastia che un unico grande impero.
Nel gioco è implementato un sistema genetico e educazionale che permette ai bambini di ereditare tratti, cultura, religione e alcune caratteristiche dei loro genitori e educatori: ciò aggiunge un aspetto strategico anche nei matrimoni, dove il giocatore tenta di generare gli individui migliori per massimizzare la qualità della prole e quindi dei futuri governanti.
Esistono cinque classi nobiliari nel gioco: Barone (non controllabile dal giocatore), Conte, Duca, Re e Imperatore. Ognuna di queste classi ha il suo omologo nella gerarchia del clero e delle repubbliche.
Espansioni incluse in questo gameplay in italiano
Sword of Islam
Legacy of Rome
Sunset Invasion
The Republic
The Old Gods
Sons of Abraham
Rajas of India
Charlemagne
Way of life
Horse Lords
The Reaper's Due
Monks and Mystics
Jade Dragon
Other Videos By Andrew Channel
Other Statistics
Crusader Kings II Statistics For Andrew Channel
Andrew Channel presently has 574,603 views for Crusader Kings II across 134 videos, accounting for over 2 days of watchable video on his channel. This is 2.52% of the total watchable video for Crusader Kings II on Andrew Channel's YouTube channel.