The Getaway - #22 [PS2 HD ITA]

Channel:
Subscribers:
29,400
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=tvL1Qjg6aWk



Game:
Duration: 9:18
1,430 views
5


Uno dei miei videogiochi d'infanzia preferiti. Bellissimo il carattere sporco, duro e realistico dell'opera. Davvero
niente male ragazzi.! Sappiate che ci hanno lavorato tanto ma taaanto (3 anni). Ed il risultato è da elogiare. Decisamente.

Storia:
Mark Hammond, un membro del clan Collins, è stato in carcere per cinque anni per aver compiuto una rapina in banca. Scontata la pena, Mark decide di lasciare il clan Collins e di fare una vita migliore con suo figlio Alex e con sua moglie Suzie, nonché di gestire un night-club nella zona di Soho.

In un giorno di ferie, alle 8 del mattino Mark riposa quando sente uno sparo; affacciandosi dalla finestra vede sua moglie che sanguina e suo figlio che viene rapito da Yasmin, Eyebrows, Harry e Grievous, membri del clan rivale Bethnal Green Mob. Quando arriva per cercare invano di soccorrere la moglie tocca l'arma dell'omicidio e col tempo viene così incriminato dalla polizia per averla uccisa. Per la rabbia insegue l'auto, che lo conduce in un magazzino. Charlie Jolson, leader della Bethnal Green Mob, ha preso in ostaggio Alex, il figlio di Mark, per costringerlo a compiere delle missioni illegali e rischiose, pena l'uccisione del ragazzo.

Il gioco ricomincia da capo ed è giocato con il poliziotto Frank Carter in missioni che combaciano con quelle della prima parte. Nel primo livello Carter, accompagnato dall'agente Joe Fielding, entrerà in un rudere per arrestare Jake Jolson e alcuni altri scagnozzi della Bethnal Green Mob; Joe viene colpito e sarà portato da Carter all'ospedale più vicino.
Una telefonata di Charlie Jolson al capo della polizia McCormack, lo assicura a impedire a Carter di interrogare Jake. Tuttavia viene a conoscenza di un raduno di Yardies vicino al Tamigi per il trasporto di varie partite di droga. Carter si reca sul posto e poco dopo sopraggiungono i rinforzi che arrestano gli Yardies presenti. Carter sarà chiamato poi a sedare una sommossa fuori dal ristorante del clan Collins, (reso in fiamme da Mark Hammond nella prima parte), e successivamente rendere tranquilla la situazione a Chinatown dove è scoppiata una rissa tra Yardies e 14K.

Personaggi:
Mark Hammond è il fuggitivo: un tempo membro del clan Collins di Soho; è in fuga perché sospettato dall'omicidio di sua moglie Suzie.
Alex Hammond è il figlio rapito di Mark: egli è tenuto in ostaggio affinché Mark obbedisca agli ordini di Charlie Jolson.
Frank Carter è il vigilante: è un membro della Flying Squad con l'ambizione di mettere le mani su Charlie Jolson; alcuni dei suoi superiori non condividono la sua ossessione.
Liam è un amico fidato di Mark: decide di aiutarlo in incognito a ritrovare il figlio.
Charlie Jolson è l'anziano padrino: vecchio gangster dell'East End a capo della famigerata Bethnal Green Mob.
Eyebrows è un complice di Charlie: è un uomo di carattere tranquillo.
Harry è un complice Charlie: non accade di rado che perda immediatamente la pazienza agendo con arroganza.
Yasmin è un'assassina su contratto: bruna e bellissima, un tempo entraineuse, Yasmin si diverte a far fuori le persone. Non ha mai conosciuto un uomo che fosse interessato a lei, per questo usa il suo fascino nel lavoro.
Clive McCormack è il capo della squadra mobile Flying Squad: uomo arrogante corrotto da Charlie Jolson, verrà ucciso da Mark Hammond durante un'irruzione alla stazione di polizia.
Joe Fielding è il collega e amico fidato di Carter: scoprirà dei segreti sulla corruzione di Charlie Jolson.
Nick Collins è il capo del clan Collins: controlla i bar di Soho ed il suo è l'unico gruppo che si avvicina alla Bethnal Green Mob di Charlie Jolson.
Shan Chu (Bobby) Lee è un immigrato di Hong Kong che comanda la sezione londinese delle Triade dei 14k.
Jamahl è il capo degli Yardies: è un giamaicano di seconda generazione che controlla il clan Yardie, responsabile dei principali traffici di crack a Londra.
Layla è una delle ragazze di Charlie: verrà uccisa accidentalmente durante una sparatoria.







Tags:
the getaway
the getaway ita
the getaway italiano
the getaway ps2 ita
the getaway anto show
the getaway videogioco
the getaway italiano ps2
the getaway mark hammond
the getaway ps2
the getaway black monday
the getaway black monday ita
the getaway black monday ps2
the getaway black monday italiano ps2



Other Statistics

The Getaway Statistics For Anto Show

Currently, Anto Show has 55,156 views for The Getaway across 27 videos. About 4 hours worth of The Getaway videos were uploaded to his channel, less than 0.70% of the total video content that Anto Show has uploaded to YouTube.