The Legend of Zelda Oracle of Ages 100%- Livello 8 Dungeon Antica Tomba (Parte 18) [HD]
Player:Mr.X
Soluzione Completa al 100% in Italiano.
Con la maggior parte di segreti al fine di completare al meglio questo fantastico gioco.
Con i segreti (UFFICIALI), anelli di Holodrum, il cuore in più e tanto altro...
Piccola premessa per ottenere i vari pezzi di cuore come quello di Marple e dell'albero, bisogna tenere a mente che vanno a random.
[Parte 11: Cuore segreto Maple + Chiave Corona]
La triforza incarica Link di svolgere una missione a Labrynna. dopo essere stato teletrasportato sull'isola, Link incontra Impa, circondata da mostri, che all'arrivo di Link fuggono. Impa gli chiede di aiutarla a raggiungere Nayru. Arrivati dalla cantante Impa si dimostra posseduta dalla strega malvagia Veran che si trasferisce nel corpo di Nayru e grazie ai suoi poteri va nel passato per far cadere il mondo nella paura. Sarà compito di Link, viaggiando tra le epoche (presente e passato), raccogliere le essenze e liberare l'isola dalla malvagità.
[Game]
The Legend of Zelda: Oracle of Ages (ゼルダの伝説 ふしぎの木の実 時空の章 Zelda no Densetsu: Fushigi no Ki no Mi Jikū no Shō) è un videogioco sviluppato da Flagship e pubblicato da Nintendo. Il gioco è stato prodotto per Game Boy Color ma se utilizzato con un Game Boy Advance mostrava delle caratteristiche addizionali. Il gioco è la controparte di The Legend of Zelda: Oracle of Seasons un altro videogioco pubblicato per Game Boy Color nello stesso periodo. I videogiochi dispongono di alcune sezioni visibili solamente se in possesso di entrambi i videogiochi.
Il gioco fornisce un sistema di password che permette di terminare il gioco con un personaggio e iniziare Oracle of Seasons con lo stesso nome e gli stessi dati. Nel caso si disponga di entrambi i giochi la trama dei suddetti diventa più articolata, si hanno a disposizione più oggetti ed il gioco viene terminato affrontando Ganon, altrimenti si affrontano solo i personaggi precedenti.