Ultimate Ghosts 'n Goblins PSP GamePlay 7x

Subscribers:
1,600
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=FY7M1WkJQe0



Duration: 15:05
155 views
7


Nota: doveva essere il nostro primo video con commento tecnico via microfono, ma in post produzione, abbiamo deciso di non inserire il vocale, a causa del torpiloquio che il gioco in questione ha generato....
Ultimate Ghosts’n Goblins dal punto di vista del gameplay può essere tutto sommato considerato come un titolo vecchio stampo, per quanto concerne il comparto tecnico invece ci troviamo su livelli decisamente attuali. L’hardware della PSP è stato infatti adeguatamente spremuto, ed i risultati si vedono: i livelli, interamente realizzati in 3D, traboccano di dettagli e poligoni, ed il motore macina il tutto a 30 frame praticamente granitici (qualche saltuario rallentamento avviene nelle situazioni più caotiche), facendoci spesso dimenticare di trovarci a giocare con una consolina portatile. La direzione artistica è, come da buona tradizione della serie, curatissima, che tradotto significa un design di livelli e personaggi strepitoso, sebbene le animazioni non siano propriamente il massimo.
Pollice alzato anche il comparto audio, soprattutto per quel che concerne l’accompagnamento musicale, probabilmente il migliore della serie, mentre gli effetti si sono dimostrati un po’ troppo limitati.
Per quanto concerne il discorso longevità, il titolo giocato al livello di difficoltà Standard riesce a garantire dalle 6 alle 8 ore di divertimento, tuttavia tale valore sale drasticamente nel caso ci si voglia cimentare a livello Ultimate (nel quale si hanno a disposizione meno vite, si ricomincia da inizio livello ogni volta che si muore e le armature che si spezzano con un sol colpo) oppure si voglia sviscerare ogni segreto e recuperare ogni item. Opzione questa che, nel caso vogliate davvero rivivere il feeling di un Ghosts'n Goblins, noi non possiamo ovviamente esimerci dal consigliarvi caldamente.







Tags:
Ultimate Ghosts’n Goblins
psp
ppsspp
retrogamestation
arcade
retrogaming
nemesis lite
nemesis pro
Ghosts’n Goblins
capcom