Zero Hour - MEGLIO DI READY OR NOT ??? #01
Tutorial 03:00
Missione 41:00
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Un FPS tattico con gioco d'azione online a squadre che si svolge in una varietà di luoghi in Bangladesh con una gestione delle risorse e delle dimensioni reali. Ispirato a vari altri giochi di sparatutto tattici, Zero Hour cerca di offrire un'esperienza CO-OP e Team vs Team molto concreta in luoghi con dimensioni reali (non in scala di videogiochi) e gestione delle risorse. In multiplayer, entrambe le parti hanno il compito di spazzare via l'altra squadra e completare gli obiettivi. I difensori hanno il compito di proteggere la bomba dal disinnesco e di impedire che l'ostaggio venga salvato e scappi. Al contrario, gli attaccanti devono disinnescare la bomba o salvare l'ostaggio tenuto prigioniero. Nella modalità CO-OP, in base alla mappa in cui si decide di giocare, ci saranno diversi obiettivi che dovranno essere completati per richiedere l'estrazione.
GAMEPLAY TATTICO
Zero Hour offre un'esperienza di combattimento ravvicinato CO-OP, 5v5, squadra contro squadra, molto concreta, incentrata su due squadre in cui ogni giocatore ha il proprio ruolo. Gli attaccanti utilizzano scudi, armi e il tavolo di pianificazione, mentre i terroristi utilizzano trappole e gadget per fortificare l'area. La modalità di gioco CO-OP vi permetterà di giocare a operazioni più grandi che potrete affrontare da soli o con una squadra di massimo 10 giocatori. La modalità di gioco avrà un livello di difficoltà "Regular" o "Hardcore". Il livello di difficoltà determinerà il tempo di reazione e la prevedibilità dei nemici. La modalità di gioco non darà priorità all'uccisione di tutti i nemici e consentirà un approccio furtivo per completare gli obiettivi. Sarà possibile arrestare i nemici se ci si trova negli scenari giusti. Dovrete anche raccogliere prove, come le armi cadute dai nemici.
CO-OP
La modalità CO-OP è un nuovo capitolo aggiunto in cui i giocatori possono giocare per acquisire l'esperienza delle unità SWAT. Questa modalità di gioco vi consentirà di svolgere operazioni più grandi che potrete affrontare da soli o con una squadra di massimo 5 persone. In ogni operazione, si ha il compito di completare obiettivi come portare ordine nel caos. Ci sono altri obiettivi come il salvataggio di più ostaggi, l'arresto o la neutralizzazione di specifici sospetti e altri ancora che verranno aggiunti in seguito. I sospetti possono avere o meno percorsi di pattugliamento che sono casuali a ogni sessione e possono interagire con l'ambiente per creare una sfida. Possono nascondersi sotto letti, tavoli e armadi. Sono anche in grado di prendere un ostaggio e usarlo come scudo, rendendo più difficile l'ingaggio. I sospetti possono anche arrendersi in base ad alcuni criteri: se un sospetto è in inferiorità numerica alle spalle si arrenderà sempre e se siete uno contro uno con un sospetto, in base al suo livello di paura, può arrendersi o meno.
TABELLA DI PIANIFICAZIONE
All'inizio di ogni turno, l'Unità MS-09 (la squadra d'attacco) può elaborare strategie disegnando sul tavolo di pianificazione una versione 3D in miniatura del luogo in cui si sta giocando, in modo simile all'uso dei progetti. Può essere usato per indicare ai compagni di squadra da dove spawnare e/o avanzare. Ci sono 3 tipi di segnalini da posizionare intorno al tavolo di pianificazione che possono indicare pericoli e obiettivi. Durante questa fase, i Terroristi (la squadra in difesa) avranno il tempo di piazzare trappole e gadget per aiutare la loro strategia di difesa.
GESTIONE DELLE RISORSE
Entrambe le squadre hanno risorse che devono gestire per 3 turni. La Squadra d'attacco ha 2 set di 7 tipi di armi, mentre la Squadra di difesa ha 5 set di 5 tipi di gadget. Questo aspetto è fondamentale per risparmiare le risorse, raccogliere e utilizzare le armi dell'avversario e non dare un vantaggio ai nemici.
OSTAGGIO
L'ostaggio tenuto prigioniero dai difensori avrà una propria mentalità che lo porterà a scappare se non si fa attenzione. Questo indica che è fondamentale tenere d'occhio l'ostaggio e spostarlo ovunque il giocatore lo ritenga necessario.
PORTE
Per dare un approccio realistico, le porte contribuiscono a incoraggiare un gioco lento e tattico. Entrambe le squadre dovranno esitare prima di entrare in una stanza, poiché non sapranno cosa sta succedendo dietro la porta.
INTERRUTTORE DI SICUREZZA
L'interruttore provoca un blackout completo dell'intero edificio in cui si sta giocando. In questo modo, i giocatori non saranno in grado di visualizzare l'ambiente circostante, a meno che non utilizzino la torcia tattica.
Other Videos By XA5 GAMES
Other Statistics
Zero Hour Statistics For XA5 GAMES
At present, XA5 GAMES has 29 views spread across 1 video for Zero Hour, with his channel uploading an hours worth of Zero Hour videos. This is less than 0.17% of the total video content that XA5 GAMES has uploaded to YouTube.