CybordroidGame

CybordroidGame

Views:
12,868
Subscribers:
51
Videos:
1,055
Duration:
29:03:11:08
Italy
Italy

CybordroidGame is an Italian YouTube content creator with 51 subscribers. His content totals over 12.87 thousand views views across over 1.06 thousand videos.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/channel/UCdFniN9TEnlYvKPWMXy7F-w




About CybordroidGame

Pubblico alcuni dei giochi che faccio, preferendo i giochi di guida (non arcade), gli strategici a turni ed i GDR ma apprezzo anche altri generi. Mi piace la difficoltà ma non al punto da farla diventare stressante, i giochi per me devono principalmente divertire e rilassare, ovviamente a seconda del tipo. Quando non mi stufano li completo, talvolta dipende anche dalle limitate prestazioni del mio pc. Con le console registro con lo strumento che le console stesse forniscono (a parte la Switch), ma talvolta falliscono, senza una ragione apparente. Se il canale crescerà mi permetterà di investire su nuova e più potente strumentazione e su giochi al day one, che si tradurrà in giochi più nuovi (senza per questo abbandonare il ripescaggio che mi piace) e migliori qualità video.

Quando ci riesco pubblico un video al giorno e cerco di portare una novità a settimana, magari in futuro la frequenza cambierà.




Most Viewed Games