WeeCapo

WeeCapo

Views:
292,628
Subscribers:
1,100
Videos:
4,620
Duration:
129:00:14:49
Italy
Italy

WeeCapo is an Italian YouTube content creator with around 1.1 thousand subscribers, publishing approximately 4.62 thousand videos which altogether total approximately 292.63 thousand views.

Created on ● Channel Link: https://www.youtube.com/@weecapo




About WeeCapo

Il mio nome è Filippo e sono un giocatore ed appassionato di Game Design di lunga data; i miei video si differenziano da quelli di altri canali per una impostazione generalmente più seriosa, mentre il mio commento può essere distaccatamente ironico e critico.

Cerco di portare ogni gioco nel modo più completo possibile ma sempre nei limiti del ragionevole; per questo ogni episodio subisce pochi o nessun taglio per evitare salti che spezzino l'ordine logico della visione. I miei video sono realizzati per essere seguiti dalle rispettive playlist e sembrare come un'unica sessione di gioco nella quale mi impegno nel cercare di non perdere troppo tempo e di mantenere (se possibile) un buon ritmo. Mi impegno spesso anche nell'affrontare i giochi ad elevati livelli di difficoltà in modo da godermi appieno anche le emozioni che si generano da tale scelta.

Spero che i miei video siano di tuo gradimento :-)

NB: Questo è il mio canale principale ed è indicato ad un pubblico di ragazzi e adulti.




Most Viewed Games