01 Aliens Colonial Marines

Channel:
Subscribers:
55
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=FPgncQIoWfc



Duration: 16:48
7 views
0


TRAMA:
La storia si apre con il video di richiesta d'aiuto su LV-426 da parte del caporale Dwayne Hicks a seguito dell'operazione di ispezione che è fallita clamorosamente, costando la vita a tutti i Marines coloniali inviati, fatta eccezione per Hicks, Ripley, Newt ed il danneggiato Bishop.

Circa 17 settimane dopo una nave di classe militare, la USS Sephora al comando del capitano Cruz, raggiunge l'orbita della Luna dove è stata rinvenuta la USS Sulaco, disabitata e alla deriva: ciò desta molti sospetti poiché essa era programmata per il rientro automatico sulla Terra, e l'ultima volta era stata avvistata in orbita al pianeta-prigione Fiorina 161 (dove si svolgono le vicende di Alien 3): due squadre di marine sono già state inviate ad ispezionare la nave, subendo gravi perdite da aggressori sconosciuti. Il caporale Winter viene inviato come supporto ai Marines, ma scopre fin troppo presto che la nave è infestata da centinaia di Xenomorfi. Il Caporale libera il sergente Keyes intrappolato dai parassiti alieni e recupera la scatola nera della Sulaco, ma mentre tornano sulla Sephora Keyes viene ucciso da un Chestburster uscito dal suo corpo mentre in preda ad un attacco isterico si fa implodere con una granata, distruggendo il ponte fra le due navi: Winter e il rude soldato O'Neal si salvano a stento tornando sulla Sulaco.

I due superstiti si dirigono verso la sala comandi per aprire le porte e lasciar passare una navetta di rinforzi guidati dal sottotenente Reid, ma improvvisamente alcuni mercenari, pagati dalla compagnia Weyland-Yutani, di colpo attaccano i Marines e prendono il controllo della Sephora, che inizia a bombardare la Sulaco: opponendo una dura resistenza ai mercenari, i Marine superstiti si spostano sulla Sulaco e Winter e O'Neal salvano la ragazza di quest'ultimo, Bella. Durante l'attacco, il reattore della Sephora viene colpito e fatto esplodere, distruggendo anche la Sulaco, nonostante il tentativo di Winter e degli altri a bloccare i cannoni della nave; i Marines sono costretti ad una rapida evacuazione che si conclude con un fortunoso atterraggio sulla Luna, proprio nei pressi dell'ormai disabitata colonia Hadley's Hope, che non è del tutto priva di Alieni, nonostante l'esplosione del reattore. Degli oltre quattrocento Marines della Sephora se ne salvano non più di cento, sparsi nella colonia.

Bella apprende da Bishop (un androide uguale al Bishop della Sulaco ma con ricordi diversi) che è stata infettata e nel giro di qualche ora morirà. Cruz ordina a lei, Winter e O'Neal di recuperare i superstiti della nave: alla squadra si unisce anche Reid sebbene entri successivamente in contrasto con loro, mentre Cruz e Bishop si barricano nella colonia, vicino dove si erano asserragliati Ripley e i Marines tempo prima. Cruz acconsente infine di mandare in missione suoi soldati nella struttura dove la Weyland Yutani compie gli esperimenti per far curare Bella, a patto che successivamente salvino un ostaggio tenuto prigioniero lì. Sfortunatamente, appena arrivati, O'Neal apprende da un medico della compagnia che non vi è alcun modo di rimuovere l'embrione dal corpo di Bella e, anche se venisse rimosso, la placenta formatasi all'interno dilagherebbe dentro di lei come un cancro. Ormai sfinita, Bella fa promettere ad O'Neal che salverà l'ostaggio che Cruz gli ha affidato e poco dopo muore. Winter e O'Neal si dirigono quindi alla ricerca del prigioniero.

Addentrandosi, i due Marines scoprono che la Compagnia sta allevano una nuova generazione di Xenomorfi, tra cui una nuova Regina. Per poter liberare il prigioniero, spengono la corrente nella struttura, causando l'invasione dei parassiti (entreranno anche senza saperlo nell'astronave degli Ingeneri). Dopo essere fuggiti su un blindato, tornano alla colonia e scoprono che l'ostaggio era il caporale Hicks, unico superstite della Sulaco, interrogato e torturato dalla Weyland per avere informazioni. Dopo aver resistito ad un'ondata di Xenomorfi, il caporale li avverte che i mercenari hanno intenzione di abbandonare per sempre il pianeta, portando con sé la nuova Regina. Cruz ordina quindi di attaccare la nave di trasporto e poter tornare a casa, vendicando i compagni morti e catturando Michael Weyland, il responsabile del disastro.







Other Statistics

Aliens: Colonial Marines Statistics For Mr.GamePlay

At this time, Mr.GamePlay has 14 views for Aliens: Colonial Marines spread across 14 videos. The game makes up 6 hours of published video on his channel, less than 0.73% of Aliens: Colonial Marines video content that Mr.GamePlay has uploaded to YouTube.