Alyssa crea peluche da Build a Bear a New York 🐸

Channel:
Subscribers:
1,650,000
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=k12pD-cSaSo



Duration: 6:06
106,625 views
1,610


Amanti dei peluche? Beh, alcuni sono davvero così carini che è impossibile resistere… ma volete mettere la soddisfazione di crearne uno DA SOLI COMPLETAMENTE PERSONALIZZATO??
Questo sogno diventa realtà da “Build a Bear Workshop” a New York!
Ci sono varie postazioni e in ognuna di queste si porta a termine un passaggio:
1) Si sceglie la base vuota del pupazzo e si aggiungono elementi da mettere all’interno come il cuore che batte, il meccanismo che ripete frasi registrare quando si schiaccia la pancia (che possiamo scegliere tra quelle pronte o essere noi a registrarle con la nostra voce ) o il profumatore.
2) Si fa riempire con l’imbottitura scegliendo il livello di morbidezza (soft, medium o hard) , si inserisce il cuoricino e si fa cucire per chiudere il tutto.
3) Si scelgono i vari accessori con cui vestirlo e personalizzarlo
4) Si compila e crea il certificato di nascita
5) Si scatta un selfie con il mega orso
6) Si paga e si ritira il proprio pupazzo + certificato alla cassa
7) Si veste e si porta a casa
8) Ci si gode il proprio nuovo migliore amico morbidoso, da poter viziare e continuare a personalizzare con i vari accessori nel corso del tempo!

Alyssa ha scelto la rana che ha battezzato “Wasabi” (visto il colore e l’amore per il sushi!) che ha vestito con una salopette troppo carina!

Peccato che in Italia non esista un posto simile, ma se visitate New York è una tappa super divertente da non farsi scappare, per portarsi a casa un souvenir decisamente originale (e no, non c’erano solo bambini a creare il proprio peluche!!)







Tags:
Build a bear
New York
Peluche
Rana
Wasabi
Alyssa
build a bear workshop