Bum Bum

Channel:
Subscribers:
1,730
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=Gycw2DjFIPk



Duration: 2:27
29 views
1


Bun Bun (ほえろブンブン, Hoero! Bun Bun) è un anime realizzato nel 1980 da TV Tokyo, ed andato in onda per 39 episodi. L'anime è stato trasmesso in Italia per la prima volta da Italia 1 a partire dal febbraio 1985, accompagnato dalla sigla italiana dal titolo Bum Bum interpretata da Cristina D'Avena. Negli anni successivi è stato replicato da varie reti locali, sulle quali viene periodicamente riproposto.

Originariamente era intitolato "Hoero Bobo", ma è stato cambiato in "Hoero Boo Boom" quando è stato trasformato in un'animazione televisiva perché c'era il timore che potesse entrare in conflitto con il codice di trasmissione in alcune aree.


Quest'opera è un manga d'avventura che descrive l'avventura e la crescita di un piccolo cucciolo maschio, Bunbun.

La prima parte è stata serializzata dal numero di settembre 1971 al numero di marzo 1972 di "COM" e "COM Comics" con il titolo "Hoero Bobo". L'autore Murano è morto il 7 marzo 2011 senza serializzare la Parte 2, quindi quest'opera è diventata l'opera finale .

Dopo la serializzazione su "COM" e "COM Comics", " Weekly Shonen Magazine " è stato serializzato dal numero del 9 luglio 1972 (n. 29) al numero del 10 settembre (n. ) e la seconda versione del remake è stata serializzata su " Monthly TV Land " da marzo 1973 a settembre 1973. Murano in seguito disse che la storia serializzata su "COM" e "COM Comics" era la storia principale, e che la storia serializzata su altre riviste era una storia separata.


Hoero Boom Boom (serie TV)
modificare
A causa della popolarità del programma speciale, è stato trasmesso come programma regolare settimanale dal 9 ottobre 1980 al 9 luglio dell'anno successivo, fornito da uno dei produttori di dolciumi Ginbis . 38 episodi in totale. L'orario di trasmissione è giovedì 19:00-19:30 [7] .

Sebbene la storia completa non sia stata trasformata in un software video, VHS e DVD sono stati rilasciati sotto forma di una versione riassuntiva. Nel 2001 è stato ritrasmesso su AT-X e Kids Station


Proposta / film pilota
bobo ruggente
Era previsto per Yomiuri TV intorno al 1972 , ma a causa di varie circostanze finì per diventare un fantasma. La proposta è in possesso del Waseda University Theatre Museum. Nel 1973, in "TV Land" dove fu serializzata la versione remake di quest'opera, c'era una frase incitante che "si decise di trasformarla in un televisore". Sebbene la relazione con questo progetto sia sconosciuta, il magazzino cinematografico di Knack ha una versione pilota del film con scritto "Bobo". [3] . Inoltre, Yomiuri TV e Knack si sono uniti in " Ijiwaru Grandma " l'anno precedente.



https://www.tv-tokyo.co.jp/







Tags:
sigla Bum Bum
sigla Bun Bun
sigle anni 80
sigle tv
sigle anime
sigle giapponesi
sigle japan
sigle cartoni
sigle cristina d'avena