Claire Redfield's Ultimate Confrontation in Evil 2 Remake | EP11
#RevivalZone#gameplay#residentevil2remakeclaire
Claire Redfield's Ultimate Confrontation in Evil 2 Remake | EP11
Una volta giunta nella centrale di polizia, Claire presto si rende conto che non è affatto il posto sicuro che pensava di trovare ma anzi uno dei più pericolosi nell'area urbana e che deve andarsene quanto prima. Giunta finalmente nell'ufficio S.T.A.R.S. dopo essersi fatta strada tra morti viventi e orripilanti creature, trova un sospetto messaggio in cui il fratello afferma di essere partito per l'Europa; la ragazza, su stesso suggerimento lasciato scritto da Leon in una nota, non lo attende come da accordi e cerca di lasciare subito la centrale attraverso l'apertura del passaggio segreto per le fogne. Laggiù salva una bambina smarrita, Sherry, dopo essere scampata a un violento scontro con un essere umano dalle sembianze mostruose. Riemerse insieme in superficie, nel parcheggio della centrale, e ormai in procinto di lasciare il luogo, la bambina viene trovata e rapita da Brian Irons, capo della RPD sopravvissuto nonché colluso con la Umbrella, che la rinchiude nell'orfanotrofio cittadino tenendola in ostaggio e ricattando Claire. Ormai sul punto di farle del male, a seguito di un tentativo di fuga da parte della bambina, Irons viene infine ucciso in modo apparentemente intenzionale da quel terrificante essere incontrato poco prima da Claire.
Ricongiuntasi con Sherry, Claire torna nelle fogne ma viene attaccata dal Tyrant T-00: ormai sul punto di essere entrambe braccate ed eliminate, l'essere mutante riappare alle spalle del Tyrant e lo squarcia in due parti. In seguito Claire precipita nei bassifondi di Raccoon City, dove perde nuovamente Sherry e incontra una misteriosa donna con camice bianco che sembra essere una scienziata: la donna dichiara di chiamarsi Annette, di essere la madre di Sherry e che il mostro che ha incontrato poco prima è il padre di Sherry e suo marito, William Birkin, ricercatore capo Umbrella e creatore del virus G. L'uomo è stato vittima di un tentato assassinio da parte dei sicari Umbrella a causa della sua insubordinazione, ma, sopravvissuto all'attacco grazie al potente virus G, uccise gli stessi sicari, per poi far diffondere il virus a tutta la popolazione cittadina. Annette racconta inoltre a Claire di aver assistito inerme all'episodio di rigenerazione di William, ancora interamente umano e vive i suoi ultimi momenti di vita nel rammarico: quello di non aver tentato di fermare il marito quando forse era ancora possibile e ancor più quello di essere stata una madre assente e di aver sempre anteposto il suo lavoro al suo matrimonio e alla sua stessa figlia.
Separatasi da Annette, Claire attraversa le fogne e ritrova Sherry, scoprendo però che quest'ultima è stata infettata con del virus G dal padre mutato. Dopo aver messo fuori combattimento il mostro, Claire, sotto suggerimento di Annette, porta Sherry al laboratorio sotterraneo, dove può essere curata con un agente antivirale che annulla gli effetti del virus G. Una volta recuperato l'agente, Claire cerca di tornare da Sherry ma viene di nuovo attaccata da William. Durante lo scontro, Annette, intervenuta per fermare il marito, viene ferita gravemente da quest'ultimo. Claire sconfigge di nuovo il marito mutato e insieme ad Annette riesce a portare l'agente antivirale a Sherry e guarirla dall'infezione. Ma dopo la guarigione della figlia Annette muore a causa delle gravi ferite riportate nello scontro con William; prima di esalare l'ultimo respiro ha comunque l'occasione di scusarsi con la figlia per non essere stata una madre presente per lei e che le vorrà sempre bene. Subito dopo viene attivato il sistema di autodistruzione del laboratorio e Claire e Sherry devono fuggire in fretta dal laboratorio prima che esploda. Dopo un altro scontro con William, ancora vivo, Claire e Sherry riescono infine a fuggire attivando un treno d'emergenza dove si ricongiungono inoltre con Leon.
Other Videos By Nightmare Nexus Survival Horror
Other Statistics
Resident Evil 2 Statistics For Nightmare Nexus Survival Horror
Nightmare Nexus Survival Horror currently has 1,854 views spread across 32 videos for Resident Evil 2. Resident Evil 2 has approximately 15 hours of watchable video on his channel, roughly 5.71% of the content that Nightmare Nexus Survival Horror has uploaded to YouTube.