Clive 'N' Wrench
Clive 'N' Wrench è un paradiso platform 3D brillantemente realizzato, pieno di sfide, collezionabili e personaggi carismatici. Con Clive il coniglio e il migliore amico Wrench, la scimmia sulla sua schiena, i giocatori salteranno, rotoleranno, si librano e gireranno attraverso il tempo e lo spazio in un magico frigorifero degli anni '50, in un'eroica ricerca per contrastare il tirannico Dr Daucus.
I giocatori si avventureranno attraverso l'era glaciale preistorica in Iceceratops, nell'antico Egitto in Tempus Tombs e persino attraverso il selvaggio West in 11 livelli distinti, ciascuno con le proprie battaglie contro i boss con varie difficoltà. Clive 'N' Wrench è stato creato su misura sia per i giocatori esperti che per i nuovi arrivati.
Ispirato a classici del genere come Spyro the Dragon e Jak & Daxter, Clive 'N' Wrench ha iniziato il suo viaggio nel 2011 dall'unico sviluppatore e superfan, Rob Wass. Dopo aver progettato le mappe per Unreal Tournament di Epic Games e aver creato intere città nei primi GTA 3D di Rockstar (III, Vice City e San Andreas), Rob ha utilizzato la sua conoscenza del settore e il suo amore per i platform 3D per modellare l'aspetto, l'atmosfera e l'animazione di ogni mossa nel diverso set di abilità del gioco.
Numskull Games rilascerà Clive 'N' Wrench su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4, con un'edizione digitale disponibile su PC (Steam). I giocatori potranno acquistare anche una Physical Standard e una Collector's Edition, con la colonna sonora del gioco, esclusive carte dei personaggi, una calamita per il frigorifero e un manuale a colori.
Tutte le edizioni Standard fisiche contengono anche un mini-libretto che include un'analisi delle mosse speciali del duo, un nostalgico ritorno ai classici platform 3D!