Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (PS1) Gioco Completo 100% Walkthrough HD ITA
Siccome ho ormai abbandonato il formati dei gameplay non commentati ho deciso di riprenderlo solo ed esclusivamente per questo tipo di video, ovvero i Longplay, che farò SOLO per giochi che conosco bene. In futuro potrei farne altri, sappiate che non pretendo che tutti li vediate, non avendo il commentary. Sono video che non faccio perché voglio che siano visti, bensì per soddisfazione personale, per archiviare in un angolo del mio canale una mia intera sessione di gameplay su un gioco che a me piace tanto. Quindi per oggi abbiamo Crash Bandicoot 2, se non siete interessati al video (molto probabile) per me è sufficiente lasciare un like e un commento di supporto. Inoltre, rifaremo Crash Bandicoot 2 insieme giocandolo sul remake per PS4, quindi tranquilli, torneremo a parlarne presto! ;)
Se ve lo state chiedendo, sì, arriveranno anche su giochi di Harry Potter. Quelli di Harry Potter, però, arriveranno sia in versione commentata che non, quindi tutti i giochi di HP che ho fatto finora avranno anche una loro versione in formato Longplay. Badate bene che questo tipo di video non toglierà spazio ai gameplay che faccio di solito, quindi non temete, i contenuti non cambieranno!
Parlando invece del gioco, l'ho registrato interamente senza morire, mi sono permesso di farlo anche perché lo conosco a memoria. C'è solo un punto in cui muoio ed è nel livello 23, questo perché durante la registrazione ho provato a finirlo diversamente da come faccio di solito. Per il resto non c'è neanche un punto in cui muoio, concedetemi solo qualche fail nei bonus o qualche volta che perdo la maschera di Aku Aku.
Other Videos By CenereMist
Other Statistics
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back Statistics For CenereMist
Currently, CenereMist has 4,700 views for Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back across 3 videos. There's close to 2 hours worth of content for Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back published on his channel, roughly 1.26% of the content that CenereMist has uploaded to YouTube.