Crash Bandicoot™ L'Ira di Cortex [ITA] - Ep.1 Walkthrough 106% [Cristalli - Gemme - Reliquie]
⚠️Iscrivetevi ed attivate le notifiche cliccando sulla campanella 🔔 così non perdete gli ultimi video!
💻La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/MisterXGames
📸 instagram:https://www.instagram.com/misterxgames_yt/
Crash Bandicoot: L'ira di Cortex (Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex) è un videogioco a piattaforme della serie di Crash Bandicoot. Fu sviluppato da Traveller's Tales e pubblicato da Vivendi Universal Interactive Publishing e Konami per PlayStation 2 , Xbox e GameCube , con Eurocom che sviluppa la porta per quest'ultima console. Venne distribuito nel 2001 per PlayStation 2 e nel 2002 per Xbox e Nintendo GameCube. È il secondo videogioco della serie a non essere sviluppato da Naughty Dog, e il primo ad essere pubblicato su più piattaforme (prima di questo titolo, ovvero fino a Crash Bash, la serie è stata un'esclusiva PlayStation).
Il gioco è la quarta puntata principale (sesta in classifica generale) nella serie di videogiochi Crash Bandicoot . È la prima di tutta la serie a non essere rilasciata esclusivamente per una console PlayStation . La storia è incentrata sull'apparizione di Crunch Bandicoot , un bandicoot geneticamente avanzato creato dal principale antagonista della serie, Doctor Neo Cortex , che è aiutato da un gruppo di maschere distruttive conosciute come gli Elementali . Crash Bandicoot e sua sorella Coco devono viaggiare per il mondo e raccogliere speciali Cristalli che restituiranno gli Elementali a uno stato ibernato e sconfiggeranno Crunch.
La ricezione critica del gioco è stata eterogenea, con molti revisori che hanno opinato sul fatto che gli elementi di gioco riciclati dei suoi predecessori PlayStation avessero un'innovazione minima. L'edizione per PlayStation 2 ha venduto quasi due milioni di copie in Nord America e il gioco si è qualificato per varie gamme di best-seller, tra cui Platinum Range per PlayStation 2, Xbox Classics e Player's Choice su GameCube. È stato rilasciato come titolo di lancio per la linea Xbox Originals di giochi Xbox originali scaricabili per il servizio Live Marketplace di Xbox 360 nel dicembre 2007.
#CrashBandicoot™ #PlayStation
Other Videos By MisterXGames
Other Statistics
Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex Statistics For MisterXGames
MisterXGames currently has 422 views spread across 3 videos for Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex. His channel currently has around 1 hour worth of content for Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex, less than 0.77% of the total video content that MisterXGames has uploaded to YouTube.