Crash Twinsanity: da diventare matti! (Walkthrough ITA dell'originale PS2)

Channel:
Subscribers:
29,400
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=SM2EXvbIn1I



Game:
Category:
Walkthrough
Duration: 27:14
1,375 views
20


Crash Twinsanity italiano perfetto 100%
Rimani aggiornato: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
AntoShow: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
Mia pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/antoshowyout...
Altri giochi finiti a livello PRO: https://www.youtube.com/watch?v=J0gBgQfW-8s&index=1&list=PL5LgOjfGB76kAhy1Lc2qGzaPovc-EsFQ6

Crash Twinsanity al 100%! Un gioco pazzo, simpatico, brioso, stupendo. Il demenziale che ti accelera il cuore e strappa i sorrisi! Che bellezza!

Curiosità sul gioco: Prima dello sviluppo di Twinsanity, la TT-Oxford voleva sviluppare un gioco di Crash abbastanza serio e che prendeva una via ben diversa da quella presa da Twinsanity: il gioco in questione è Crash Bandicoot Evolution e molte delle concept art di questo gioco le si possono vedere nella categoria degli extra delle gemme gialle di Twinsanity. In questo gioco, i gemelli cattivi avevano intenzione di creare un nuovo pianeta di cui sarebbero stati padroni, e per fare ciò avrebbero dovuto utilizzare i pezzi di tutti gli altri mondi della galassia. I protagonisti avrebbero quindi dovuto interagire con degli extraterrestri, e in più era presente anche un personaggio chiamato Foofie, una sorta di camaleonte alieno che, oltre a donare a Crash nuovi poteri, doveva essere usato come attacco o scudo in maniera simile al Gameplay di Jak and Daxter. Uno dei motivi principali per cui il gioco è stato cancellato è per via dell'uscita di Ratchet & Clank della Insomniac Games, il quale utilizzava le stesse idee e lo stesso carattere dell'antagonista principale (prendere pezzi di vari pianeti per crearne uno proprio). Il progetto fu riavviato dopo un anno, e si ebbe fin da subito di renderlo a tratti ben più comici e con Crash e Cortex semi-alleati. Twinsanity non è stato l'unico titolo a cui i ragazzi della TT-Oxford stavano pensando di proporre al loro gioco: c'erano anche Crash Bandicoot: Fully Fluxed, Crash Bandicoot: A Whole New Dimension, Crash Bandicoot: Tandemonium, Crash Bandicoot Unlimited e Crash Twinsane. Alla fine hanno deciso di scegliere quest'ultimo e modificarlo in "Twinsanity", ma curiosamente il nome Unlimited compare nella demo europea dello stesso gioco. Il videogame in questione è stato però modificato e furono rimossi molti livelli, nemici e caratteristiche a causa del poco tempo rimasto. In questo capitolo ricompaiono per la prima volta assieme tutti i Boss del primo capitolo: Papu Papu (Villaggio Indiano), Ripper Roo, Koala Kong e Pinstripe (alla "Festa" per Crash), N.Brio (assieme ad N.Tropy) e ovviamente Cortex.
Per pubblicizzare il gioco si è fatta una campagna pubblicitaria con protagonisti Steve-O e Chris Pontius dello show Wildboyz (e Mtv's Jackass), dove i due reinterpretano le mosse e i combattimenti che Crash e Cortex eseguono nel gioco.
Prima dello scontro finale con gli Evil Twins è possibile assistere ad un cameo di Spyro nel quale lancia una fiammata contro N. Tropy, N. Gin e N.Brio.
All'interno del Livello "Caos In Classe" è possibile osservare nelle immagini dei quadri vari bozzetti realizzati durante la creazione del gioco, alcuni raffigurano ambientazioni mai utilizzate e del materiale tolto durante le fasi di sviluppo. Un'Immagine nascosta vicino all'ingresso del livello raffigura anche un membro dello staff, precisamente il capo degli sviluppatori delle animazioni del gioco.
I primi titoli proposti per il gioco furono Crash Bandicoot Evolution e Crash Bandicoot Unlimited. Un filmato bonus sbloccabile nella versione Europea del gioco mostra alcune mosse e poteri scartati delle due prime versioni.
In questo capitolo della saga Crash non emettera suoni o versi quando muore







Tags:
crash twinsanity
crash twinsanity ita
crash twinsanity italiano
crash twinsanity italiano 100
crash twinsanity ita parte 1
crash bandicoot twinsanity ita
crash twinsanity ita finale
crash twinsanity final boss theme
crash twinsanity walkthrough
crash twinsanity music
crash
crash bandicoot