Crash Bandicoot: L'ira di Cortex in 20 minuti! (Walkthrough sull'Originale PS2 2001)

Channel:
Subscribers:
29,400
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=kvFAj3wq340



Category:
Walkthrough
Duration: 21:34
2,445 views
42


Crash Bandicoot l'ira di Cortex italiano perfetto 100%
Rimani aggiornato: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
AntoShow: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
Mia pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/antoshowyout...
Altri giochi finiti a livello PRO: https://www.youtube.com/watch?v=J0gBgQfW-8s&index=1&list=PL5LgOjfGB76kAhy1Lc2qGzaPovc-EsFQ6

Crash bandicoot l'ira di cortex 100% ita completato in 20 minuti! Gioco difficilissimo, titolo intenso che rappresenta uno dei primi figli di mamma ps2. Classe 2001, avevamo 5 anni quando io ed i compagni dell'asilo ne parlammo. Bellissimo, straordinario, anche questo: un crash fenomenale!

Il gioco: Se si esclude un miglioramento grafico (che però rende i tempi di caricamento estenuanti su Playstation 2, in quanto il gioco è stato realizzato su CD-ROM anziché su DVD), risulta una conversione dell'ultimo episodio Crash Bandicoot: Warped; anche se non riesce a mantenere lo stesso ritmo di gioco e non porta cambiamenti significativi alla serie. Per la prima volta si potrà usare Coco Bandicoot a piedi oltre che in aereo, in monopattino o in snowboard e verranno introdotti nuovi mezzi per Crash, come una lucciola volante, una Jeep, una palla rotante (l'Atlasfera), un robot e un aliante. Nel gioco vi è l'introduzione del personaggio di Crunch Bandicoot. Il gioco inizialmente doveva essere un gioco d'avventura di tipo "Free-Roaming", ovvero con un ambiente completamente esplorabile. Tuttavia venne deciso in seguito di mantenere la struttura di gioco simile ai precedenti capitoli della serie per non fare cambiamenti troppo drastici con i capitoli precedenti. Tuttavia si possono ancora notare tracce dell'idea iniziale, ad esempio, molti livelli sono connessi tra di loro, il caso più esemplare è la connessione tra il Livello 9 in cui Crash deve distruggere i sistemi di difesa dell'Isola Vulcanica per poi esplorarla successivamente nel Livello 21.
La prima versione del gioco è quasi completamente differente dal gioco finale, sebbene i personaggi e gli ambienti siano gli stessi l'aspetto e il motore grafico sono diversi.
All'inizio i Warp che teletrasportano Crash indietro nella Sala dei Teletrasporti alla fine di ciascun livello consistevano in grandi anelli di legno e metallo con una superficie trasparente all'interno di esso. Questi oggetti sono stati tuttavia scartati dal gioco finale perché troppo simili ai Warp del gioco "Jak & Daxter: The Precursor Legacy" prodotto da Naughty Dog e dagli stessi creatori dei primi capitoli della serie di Crash Bandicoot.
Verso il termine del Livello 21 vi è una parte a scorrimento orizzontale, alla fine di tale sezione è possibile intravedere un rilievo su una parete di roccia raffigurante un volto. Il volto in questione appartiene ad un nemico eliminato dal gioco, ovvero un gigantesco gorilla\selvaggio blu.
Le carovane dei livelli del Far West riportavano la scritta "ACME" sulla fiancata, tuttavia per questioni di copyright la scritta fu rimossa eccetto nella carovana rovesciata del Livello "Smokey e il Bandicoot".
Molti livelli hanno cambiato layout nella Versione finale, in particolare "Il Ruggito della Giungla" era soleggiato e "Tsunami" era ambientato in una baia aperta attraversata da navi e il Livello, alcune di queste differenze sono visibili negli screenshots nel retro delle confezioni del gioco.
Il Livello "Al Fuoco Al Fuoco" era in origine molto più vasto di quello finale, nelle prime versioni di sviluppo il livello era distribuito su tre isole anziché su una sola, e la parte finale del livello poco oltre la parte finale attuale prevedeva la scalata del vulcano stesso fino ad arrivare alla sommità del cratere. Inoltre, Crash avrebbe avuto come obiettivo secondario liberare Coco prigioniera dentro una gabbia di legno sospesa, ancora visibile nella versione finale ma ora con all'interno uno scheletro.
Il Livello 5 "Reattore Trituratore" in origine doveva essere svolto a bordo di veicoli: nella prima parte si procedeva con la jeep anziché col Vagone, nella seconda parte all'interno del Laboratorio si procedeva con l'Esoscheletro.
La sesta Warp Room (accessibile solo dopo aver sconfitto Neo Cortex) mostra in sottofondo delle immagini verdi raffiguranti paesaggi presumibilmente di Livelli precedenti. Queste immagini mostrano in realtà le ambientazioni nel loro aspetto originario durante le fasi di sviluppo, tra di esse vi sono l'Isola Vulcanica, la Stazione Artica Bandicoot, un corridoio del Castello Medievale e una Statua Orientale raffigurante Neo Cortex nel livello "Banzai Bonsai".
In Crash Twinsanity (anch'esso prodotto da Travellers Tales), Cortex ironizza sullo scarso successo di questo capitolo dicendo ai pinguini "L'ultimo anno è andato un po' a rilento, L'ira di Cortex non è andata bene come speravamo..."







Tags:
crash bandicoot l'ira di cortex
crash bandicoot l'ira di cortex ita
crash bandicoot l'ira di cortex boss
crash bandicoot l'ira di cortex ita hd
the wrath of cortex
the wrath of cortex ost
the wrath of cortex cutscenes
the wrath of cortex intro
crash bandicoot l'ira di cortex finale
crash bandicoot l'ira di cortex recensione
crash bandicoot the wrath of cortex ost bonus



Other Statistics

Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex Statistics For Anto Show

Currently, Anto Show has 2,445 views for Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex across 1 video. Less than an hour worth of Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex videos were uploaded to his channel, less than 0.06% of the total video content that Anto Show has uploaded to YouTube.