Croc: Legend of the Gobbos - Gameplay ITA - Parte 7 - Livello acquatico

Channel:
Subscribers:
438
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=xaFhUiX0fHg



Category:
Let's Play
Duration: 41:02
24 views
1


Croc: Legend of the Gobbos, anche conosciuto semplicemente come Croc e in Giappone come Croc! Pau-Pau Island (クロック!パウパウアイランド Kurokku! Paupaua Irando), è un videogioco di genere platform sviluppato da Argonaut Software e pubblicato da Fox Interactive nel 1997. Sono state distribuite versioni per PlayStation, Saturn, Game Boy Color e Windows.
Croc è un videogioco a piattaforme 3D che segue le avventure di un coccodrillo chiamato Croc nella sua ricerca per salvare i Gobbos (piccole palle di pelo) dal Baron Dante.
Il gioco ha riscosso parecchi consensi di critica, e fu un successo commerciale, vendendo oltre un milione di copie negli Stati Uniti, divenendo uno dei giochi più venduti per PlayStation.
Nel 1999 è stato realizzato il seguito, Croc 2. Argonaut Software avanzò inoltre la possibilità di un ritorno di Croc sulla PlayStation 2, ma il progetto non venne realizzato a causa della chiusura della società nel 2004 e alla volontà della Fox Interactive di rinnovare Croc per renderlo più competitivo con il mercato attuale, dominato da titoli come Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Spyro the Dragon e Crash Bandicoot.
Tra i successori di Croc si può considerare Kao il Canguro, una serie distribuita per Dreamcast.
Un giorno, sull'isola abitata dai Gobbos, piccole creature pelose molto amichevoli e pacifiche, arriva una culla contenente un piccolo e tenero coccodrillo: Croc. Il saggio re Rufus decide di accoglierlo e di educarlo: gli insegna a socializzare, a correre e a combattere. Col tempo Croc cresce e diventa il protettore dei Gobbos. Ma un brutto giorno il Barone Dante, una creatura malvagia e invidiosa della felicità dei Gobbos, invade il regno di re Rufus seguito dai fedeli Dantini e cominciano a rapire tutti i Gobbos. Il re riesce a salvare Croc con l'aiuto dell'uccellina Beany prima di essere catturato. Ora Croc deve liberare i suoi amici dalle grinfie del malvagio Barone Dante.
Il gioco porta il giocatore in diverse isole, con la missione di cercare e salvare più gobbos possibile e sconfiggere i boss che compaiono due volte in ogni isola. La missione è resa difficile dalla presenza dei Dantini, che sono seguaci del malvagio Barone Dante e i cui poteri possono essere annullati solo temporaneamente, con un colpo di coda del coccodrillo.

Dove TROVARMI:

Natron3031 su Facebook: https://www.facebook.com/Natron3031/?ref=nf&hc_ref=ARTYW0bMEOqqoBzdDr5nXfVDUrhryskMRGC2gInnzizJJC3KCF5sRIqYg3jV0JWGX-Q


Natron3031 su Twitch: https://www.twitch.tv/natron3031







Tags:
natron3031
croc
croc ita
croc gameplay ita
croc let’s play ita
retro game
retro game ita
retro game gameplay ita
croc legend of the gobbos ita
croc legend of the gobbos gameplay ita
croc legend of the gobbos let’s play ita
old games
old games gameplay ita
platform game ita
platform game gameplay ita
platform game let’s play ita
psx ita
playstation 1 ita
playstation 1 game ita
croc ps1 game
croc ps1 gameplay ita
croc ps1 let’s play ita



Other Statistics

Croc: Legend of the Gobbos Statistics For Natron3031

There are 352 views in 7 videos for Croc: Legend of the Gobbos. His channel uploaded 3 hours worth of Croc: Legend of the Gobbos videos, less than 0.58% of the total video content that Natron3031 has uploaded to YouTube.