Dbz budokai tenkaichi 3: le battaglie tra PRO più belle

Channel:
Subscribers:
29,400
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=QyjZBB_CnUU



Duration: 14:19
3,998 views
56


Dbz budokai tenkaichi 3: le migliori battaglie (AntoShow vs Flanco)

Rimani aggiornato: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
AntoShow: https://www.youtube.com/channel/UCKGU...
Mia pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/antoshowyout...
Playlist Dragonball: https://www.youtube.com/watch?v=QyjZBB_CnUU&index=1&list=PL5LgOjfGB76mlpTo77zbfgmuqbQ7L3vey

E andiamo con DBZ Budokai Tenkaichi 3! Di nuovo con Flanco! Di nuovo, dopo molti anni, a suonarcele di santa ragione a colpi di onde energetiche ed energia sferica!

Dragoball Z Budokai Tenkaichi 3: Il gioco propone 161 personaggi e oltre 30 ambientazioni diverse incluse mattino, sera e notte. Rispetto alle versioni precedenti nelle arene è stato introdotto un nuovo sistema di alternanza giorno/notte che consente ai giocatori di sfruttare i poteri conferiti ai Saiyan dalla luna piena, che darà la possibilità ai guerrieri Saiyan di trasformarsi in Oozaru (scimmioni) e ogni arena ha le sue diverse specifiche caratteristiche da sfruttare in combattimento. Sono stati aggiunti nuovi personaggi come Re Cold, Re Vegeta, Nail, Generale Blu, Akkuman, Arale, Chichi bambina, il mago Babidy, Spopovich, Seripa e Goku bambino (GT). Questo capitolo implementa per la prima volta in assoluto solo nella versione per Wii la modalità on-line (combattimenti 1vs1) così da poter sfidare avversari in tutto il mondo. La versione per PlayStation 2 premia i possessori dei capitoli precedenti con una serie di contenuti speciali: la modalità Fusion Disk System sblocca nuove modalità di gioco inserendo i dischi dei due capitoli precedenti.
La grande novità di questa edizione è il Battle Replay Mode che permette di salvare, collezionare e rivedere gli incontri più belli e spettacolari. La visuale della "telecamera", a differenza della stragrande maggioranza dei picchiaduro ad incontri, non è laterale, bensì dietro le spalle del personaggio, leggermente angolata dall'alto e lateralmente. È possibile scegliere fra tre diverse "distanze" della telecamera e modificare il lato su cui essa è posta. La modalità di combattimento libero ritorna in Budokai Tenkaichi 3. Invece la modalità battaglia Tag è stata rimossa, visto che il combattimento libero(che permette di usare cinque personaggi per giocatore, anziché di due come succede nella battaglia Tag) può facilmente essere usato come sostituto. Al posto di ciò, è stato aggiunto il combattimento libero a Punti Distruzione, che variano a seconda del personaggio: il massimo è Gogeta Super Sayan 4, il cui PD equivale a 10 punti e il minimo è Mr. Satan, che vale 1 punto. Si può scegliere un PD massimo di 10, 15 e 20. Un nuovo sistema di evoluzione basata sui Punti-Z rimpiazza quello di Tenkaichi 2. Più Punti-Z si accumulano, più oggetti-Z potranno essere equipaggiati. I punti abilità variano a seconda del personaggio, ma il massimo del punti abilità è di 7, quindi è meglio che si scelga tra oggetti-Z forti e oggetti-Z deboli. Gli oggetti-Z hanno un potere positivo e un potere negativo. Le mosse finali non si potranno caricare ma con una combinazione di tasti (quadrato + tasti direzionali per PS2 o completando il movimento dell'attacco per Wii) gli attacchi d'aura si potenzieranno. Tra le migliorie del gioco c'é la grafica, più definita rispetto al precedente capitolo e che offre un combattimento con mosse molto simili all'originale anime di Dragon Ball. Alcuni personaggi sono inoltre stati suddivisi in base ai periodi temporali della serie e delle saghe, per esempio nel gioco è possibile trovare ben cinque tipi diversi di Goku, bambino, inizio, metà, fine e GT. Ogni distinzione del personaggio possiede attacchi e trasformazioni diverse. Anche altri personaggi come Gohan, Vegeta e Piccolo presentano distinzioni, è infatti possibile trovare Gohan bambino, ragazzo, adolescente e Supremo, ben cinque tipi di Vegeta, scouter, normale, seconda trasformazione, Majin e Super Saiyan 4 e due tipi di Piccolo, inizio e fine. In base a questa distinzione ogni personaggio, oltre a mosse e trasformazioni diverse, possiede vestiti alternativi che rappresentano fedelmente quelli da loro indossati nel corso della serie, ad esempio Goku (inizio) possiede tra i costumi alternativi la tuta senza pesi da lui usata per combattere contro Radish, mentre Goku (metà) possiede la maglietta strappata come durante lo scontro con Freezer e così via. La Modalità Storia è molto differente da quella del precedente capitolo, presentandosi decisamente più semplice e corta contenendo solo gli episodi più importanti delle tre serie.







Tags:
dragon ball
gohan
mostra
gli
attributi
dragon ball italiano
dragon ball ita
dragon ball z
giochi di goku
goku 4
goku super sayan
goku vs



Other Statistics

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 Statistics For Anto Show

Currently, Anto Show has 59,497 views for Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 across 13 videos. About an hours worth of Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 videos were uploaded to his channel, less than 0.28% of the total video content that Anto Show has uploaded to YouTube.