Don't forget Deltarune (ITA)
Cantante: Federica Maddaluno. (Fedemaddal1 su Instagram)
[Testo]
[Se la
Luce è andata via
E le ombre crescon già
Mentre la tua realtà
Sembra fantasia
C'è una
Luce dentro te
Che risplende dentro me
Con la verità
La promessa manterrà
Non scordar
Conte in questa oscurità]
Lo scopo di questo video è per mostrare il riadattamento ufficiale in italiano.
Se volete sostenere la pagina ufficiale, andate nel link in descrizione e mettete un bel mi piace :D
Ringrazio per l'otttimo lavoro
I Traduttori Ufficiali della Patch in ITALIANO: https://www.facebook.com/Lancer-Italian-Fanclub-Deltarune-in-Italiano-347473659390593/
La bravissima bravissima Federica Maddaluno. (Fedemaddal1 su Instagram) per aver cantato la canzone dei crediti finali. Gianandrea Muià per aver doppiato il boss segreto Jevil.
Capitolo 1
Kris è un umano, fratello acquisito di Asriel e figlio acquisito di Toriel e Asgore, due mostri dalle sembianze caprine che svolgono rispettivamente il ruolo di insegnante e fioraio nella loro città, dove Kris è l'unico umano.
A scuola, Kris viene messo in gruppo per il progetto di scienze dalla professoressa Alphys con Susie, la bulla della scuola. Quando la professoressa Alphys manda i due a prendere il gessetto per la lavagna, i due vengono risucchiati nell'armadietto del bidello e vengono trasportati nel Regno dell'Oscurità.
I due, muniti di armi e armature, raggiungono un castello dove risiede l'incappucciato principe dell'Oscurità: Ralsei. Ralsei spiega che, anni fa, i Lucenti (gli abitanti della Luce) vivevano in armonia con gli Oscuranti (gli abitanti nell'Oscurità), ma a seguito di una guerra, gli Oscuranti furono sigillati in quello che è ora denominato Regno dell'Oscurità. Ralsei spiega che per salvare il mondo va sigillata la fontana oscura che di recente è venuta a crearsi (scombussolando l'ordine delle cose), a guardia della quale vi è il corrotto Re di Picche. Ralsei, Kris e Susie, allora, si uniscono assieme per bloccare la fontana, in quanto solo così Kris e Susie potranno tornare a casa.
Il loro tragitto è ostacolato da Lancer, il figlio del Re di Picche, intenzionato a fermare i tre "eroi della profezia", il quale riesce perfino a portare dalla propria parte Susie, stufa di stare con Kris e Ralsei che non accettavano la via della violenza. Susie e Lancer, però, riescono entrambi ad aprire il loro cuore e ad accettare la via della ragione: cosi facendo, i quattro fermano il malvagio Re di Picche e a chiudere la prima fontana. In questo modo a Susie e Kris è possibile tornare a casa, non prima di aver visto il volto di Ralsei: un essere dalle sembianze caprine, simile ad Asriel.
Tornati nel Regno della Luce, Susie e Kris tornano a casa. Durante la notte, ad ogni modo, Kris si risveglia all'improvviso e, uscito dal letto, quasi come in trance estrae l'anima dal proprio petto e, rinchiusola in una gabbietta, sguaina un coltello per poi girarsi verso lo schermo.
Other Videos By LaTanaDiMrX
Other Statistics
Deltarune Statistics For LaTanaDiMrX
LaTanaDiMrX presently has 7,160 views for Deltarune across 4 videos, with his channel uploading 18 hours worth of Deltarune videos. This makes up less than 0.47% of the total overall content on LaTanaDiMrX's YouTube channel.