EDICOLA 2000-I VICHINGHI C 64

Subscribers:
2,340
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=MujOxjxen6I



Duration: 0:00
245 views
34


Ogni primavera i Vichinghi, a bordo delle loro
lunghe barche, cominciavano sanguinose e temute incursioni. Essi attaccavano di sorpresa, ammucchiavano i tesori nelle imbarcazioni, massacravano i poveri abitanti e ripartivano. Questo gioco ripropone le gesta del grande Viky, giovane guerriero scandinavo, che decide di far fortuna saccheggiando un piccolo arcipelago di due isole: l'isola delle pietre e l'isola della morte.
Tutto comincia sulla spiaggia dell'isola delle pietre. Qui Viky deve innanzitutto trovare la strada per combattere con gli inviperiti abitanti e lo scudo per limitare i danni provocati dai colpi nemici; lo scudo però non protegge a tempo indeterminato.
In seguito deve scovare una catapulta ed una scala che gli permetterà di impadronirsi di una torcia. Con quest'ultima potrà incendiare le capanne e
trovare l'albero maestro ed il ramo per poi raggiungere la spiaggia, costruire la barca e far rotta verso l'isola della morte. Qui dovrà trovare una lancia ed un ariete per demolire il muro che circonda l'isola e penetrare cosi nella fortezza, dove sono custoditi immensi tesori, situata a nord dell'isola.