Fallout 3 - S02E01 - "L'Uomo Duplicato" PARTE 3/3

Channel:
Subscribers:
3,660
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=tNv3WHleYhs



Fallout 3
Game:
Fallout 3 (2008)
Duration: 33:02
3,138 views
20


Fallout 3 - Montaggio Cinematografico

26-28 Agosto 2277
"La metropolitana, verso sud-est. I predatori. I cacciatori di taglie. Pochi giorni di viaggio alla ricerca del padre e l'Eroe del Vault era già ricercato dalla Compagnia Artiglio, forse per la pigra velleità dell'Enclave che tentava di infossare l'esile luce della speranza durante il suo primo, fatidico brillare. Lo scontro avvenne poco oltre il passaggio per Rivet City, sul Potomac; le scale mobili affrescate di ruggine color mattone divennero rosse di carne fresca. La Buona Battaglia continuava a mietere vittime."

"La dottoressa Li doveva trovarsi laggiù: Rivet City. Una struttura immensa e ferita, una portaerei slegata dal pericolo della terra, sebbene immersa fra le acque ricombinatrici delle Wastelands. Un troncone separato lambiva la linea di galleggiamento e agguantava il mondo tramite una striscia di terra, verso una porta serrata. La vera città della salvezza era tutto il resto, con i suoi corridoi claustrofobici, i fori fra le lamiere, un piccolo sacro universo di ferro. L'abitante del vault 101 espose il suo problema a Rivet City. La dottoressa Li conosceva James, aveva collaborato con lui quasi venti anni prima per il Progetto Purezza.
Progetto Purezza. Quali erano le intenzioni di James? Quale purezza? In questo mondo, in questo secolo? L'Eroe immaginò la sensazione d'inseguire una lontana utopia."

"Cos'è l'uomo? E' il nostro sangue a renderci esseri viventi? Le ossa, i fluidi corporei, la pelle, l'urina, lo sperma? La coscienza? Il Commonwealth, qualunque cosa fosse e ovunque fosse, era riuscito nell'impresa di dare alla luce il nuovo uomo. Raggiunta l'autocoscienza esso era fuggito ed era libero, per la città, anonimo in mezzo alla folla ignara. Poteva essere un pericolo, oppure una sorta di gesto riparatorio per la spietata ricerca, tipicamente umana, di trascendere i limiti di ciò che è etico, cioè che è possibile, inaugurando la discesa in un baratro di sfruttamento e cuori sintetici. La perfezione non è controllo."







Tags:
fallout
bethesda
shinraintern
storia
story
progetto
purezza
vault
101
new
vegas
playthrough
galaxy
news
rivet
city
megaton
enclave
purity
playstation
nuclear
atomic
apocalittico
post



Other Statistics

Fallout 3 Statistics For ShinRaIntern

Currently, ShinRaIntern has 46,607 views for Fallout 3 across 16 videos. His channel uploaded 10 hours worth of Fallout 3 videos, roughly 1.84% of the content that ShinRaIntern has uploaded to YouTube.