Final Fantasy VIII [commentato] - Pt. 09
La città di Timber e la sua gente maleducata ci costringono a una fuga rocambolesca proprio mentre l'intero contingente armato dell'Impero SCOMPARE per CERCARCI, lasciandoci libero il campo per scrivere su i muri frasi come "se riesci a leggere questo messaggio non sei cieco e non ti lasci offendere dalle pessime calligrafie - W la Fuga".
Galeotta fu la canzone dei Carpenters: Squall si innamorerà di una corpulenta donna della resistenza (lotta dura, ma che dico, durissima) scapola ma con figli al seguito e diventerà nell'arco di diciotto mesi obeso, baffuto e stempiato: lo vedrete recarsi ogni mattina alle sette e mezza in stazione (una delle tante) rovesciando il veleno per topi in testa ai piccioni e chiedendo imperterrito all'edicolante depresso una copia dell'inesistente rivista "La Repubblica di Galbadia".
Tuttavia Squall si risveglierà da questo piacevole sogno ancora diciassettenne, sul treno per il Garden, in compagnia di Zell, Selphie, Rinoa e Quistis, bestemmierà amaramente e verrà punito dal CODACONS con una multa di 2.000.000 Guil. Destinando il 15% del proprio stipendio settimanale di 4000 Guil Squall scopre di non poter lasciare la SeeD fino al 2062, quando avrà ottantun anni: giungerà in suo aiuto Quistis che aprendo il sito www.profinthebathroom.xxx sarà in grado di estinguere il suo debito in metà del tempo, comprargli un'automobile nucleare di lusso e un modesto appartamento nella stazione di ricerca sottomarina. Squall si nutrirà a vita di Bastoncini Dinchius.
Nel frattempo, diciassette anni prima, i soldati di Galbadia fanno a gara con quelli di Esthar su chi ha la divisa più brutta; la tenzone non riesce a prendere piede a colpa di risate convulse, crampi alla gamba e sviste madornali. Laguna perde lentamente il dono (mai ricevuto, peraltro) dell'intelletto e scivola con una progressione allarmante verso lo stadio ameboide. Nel prossimo flashback lo troveremo al Manicomio Comunale "Pandemonium", lo stesso da cui Seifer è evaso per rovinare la trasmissione del Presidente, a ballare il valzer con una racchetta da lacrosse.
Il suo urlo verrà inciso nella roccia e ricordato per sempre fra i valichi di Skyrim: "LA MIA PALLA!".
Twitter! https://twitter.com/#!/ShinRaIntern
Other Videos By ShinRaIntern
Other Statistics
Final Fantasy VIII Statistics For ShinRaIntern
Currently, ShinRaIntern has 522,361 views for Final Fantasy VIII across 228 videos. His channel uploaded over 4 days worth of Final Fantasy VIII videos, roughly 19.71% of the content that ShinRaIntern has uploaded to YouTube.