FREAK FACTORY C 64

Subscribers:
2,300
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=TIgHj7Q2Nec



Duration: 0:00
485 views
40


Tu sei l'Agente Uno della Polizia Galattica e sei stato inviato in una grande fabbrica per fermare un Professore che sta creando creature raccapriccianti tramite delle macchine all'interno di cinque laboratori. La fabbrica è vista lateralmente con uno schermo a scorrimento, con un'angolazione leggermente elevata, con lo schermo diviso in due piani e gli ascensori devono essere trovati e utilizzati per spostarsi tra i piani per trovare i laboratori.

Sui pavimenti ci sono vari pericoli e questi includono Gargoyle sui muri che aprono e chiudono gli occhi e se ti trovi vicino mentre gli occhi sono aperti allora perdi parte di una barra di energia. Altri ostacoli sono barriere elettrificate e punte che devono essere saltate o perdi più energia. Se la barra di energia si svuota allora è game over. Il professore fa la sua comparsa occasionale in una macchina volante e prosciugherà anche l'energia se toccato.

Una volta trovata la porta di un laboratorio, entri e il gioco diventa un gioco di piattaforme visto di lato con l'intera area mostrata sullo schermo. Qui devi spostarti da un livello all'altro in un varco nel pavimento all'altra estremità da cui inizi e ci sono creature che si muovono e se vengono toccate perdi energia. Anche gli assistenti del professore si muovono a ogni livello e devi rimuoverli per impedire alle macchine di funzionare e questo significa combatterli. Una volta toccato un assistente, devi muovere velocemente il joystick per sconfiggerlo e una volta sconfitto si apre un varco nel pavimento per scendere di un livello. Ci sono anche oggetti che emettono vapore e se toccati ti riportano all'inizio di un livello.