FREEDOM_CRY.EXE

Subscribers:
10,400
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=mujsf0p7xG4



Duration: 10:56
5,088 views
307


Comunque l'OST devo dire che SLAPPA, in particolare quella che si sente durante gli arrembaggi

• Donazioni: se volete supportare il mio lavoro, ampliarlo, e tutto ciò che ne consegue :D https://streamelements.com/andrewofthealps/tip
• Humble Bundle (Beneficenza & Gaming a prezzi IRRISORI) https://www.humblebundle.com/?partner=andrewofthealps
• Twitch, dove continuo a streammare challenge run https://www.twitch.tv/andrewofthealps
• Server Discord per community, notizie, sondaggi, contenuti in anteprima... https://discord.gg/mNNRzUU

Il paragrafo perduto:
La sinossi è semplice: Adéwalé, dieci anni dopo gli eventi di Black Flag, si ritrova per le mani un pacchetto con un sigillo Templare sopra da consegnare a una tale Bastienne Josèphe ad Haiti. Segue la scoperta dello schiavismo e dell'andirivieni delle navi ne( )riere (non mi fido di YT, non dirò questa parola ma sapete benissimo cos'è), e così Adéwalé decide di mettere un attimo da parte i suoi affari con la Confraternita per aiutare a liberare gli schiavi come possibile, giustificando la cosa in più modi: in primis, lui è stato in schiavitù e quindi sa benissimo a cosa vanno incontro i Maroon, e in secundis aiutare loro coincide lo stesso con gli ideali degli Assassini. Ma in verità di Assassini e di Credo qui non c'è veramente che una leccatina - solo un paio di menzioni.
Narrativamente è esattamente quello che ci si aspetta, quindi, da una storia di oppressione e rivolta, anche se la rivolta non si vede, perciò Freedom Cry si colloca in un limbo veramente scomodo che risulta dalla domanda "A che serve questo DLC?". Vi dirò, Freedom Cry secondo me è rivolto ai fan di Assassin's Creed, che sono anche super fan di Black Flag, ma a cui interessa solo farsi un giro e a cui non pesa espandere di poco l'esperienza di fondo, perché è questo che fanno i DLC e se è piaciuto (… tanto) Black Flag, sicuramente piacerà anche Adéwalé Simulator.
Purtroppo le sole nove missioni di cui è composto questo contenuto non gli permettono chissà che sviluppo narrativo… vero? Non direi, con la giusta drammaturgia si può creare una bella storia con due ore di gioco, ma il problema di Freedom Cry non è nemmeno tanto la carenza di - non saprei - roba Assassinscreeddosa, quanto di rushare i rapporti tra i personaggi, e il grande sconforto in questo caso nasce dal fatto che poteva esserci un intreccio che era tanta roba, e invece finisce per essere solo interessante ma raccontata troppo rapidamente - per visualizzarvelo, immaginate di accendere una candela, la luminosità è soddisfacente, ma si consuma dopo un quarto d'ora. C'è più di una missione di pedinamento, quelle che rompevano già pesantemente in Black Flag base, c'è una missione di infiltrazione dove viene proposta una meccanica che sembrava prendesse a piene mani da una delle colonne di gameplay (millantatissime, comunque) di Liberation e invece risulta in un momento al pari di una cutscene interattiva perché subito dopo non importa come sei vestito, sei in un'area riservata e ciao, ci sono praticamente due missioni navali (tre se contate l'introduzione), quindi restano molte poche missioni in cui si può fare del gameplay assassinscreeddoso, per riportare questo divertentissimo termine. Certo, in questo viene in aiuto l'open world e le attività che si possono fare al suo interno, che comunque non sono pochissime e c'è abbastanza facoltà di scelta nell'approccio, infatti la mappa di Haiti non mi è dispiaciuta e il level design di Port-au-Prince non è nemmeno male, quindi almeno da questi punti di vista mi sento di dire che Freedom Cry fa pure bene, e onestamente mi sento anche di aggiungere che fa bene a non proseguire la storia del presente perché significa che nessuno è obbligato ad acquistare un contenuto in più per sapere due cavolate in più sull'universo espanso, ma almeno volevo fosse interessante per la storia di Adéwalé, visto che poi in Rogue si capisce che la sua storia non è tutta lì, quindi sai, far vedere un po' di più di questa storia così interessante… E invece...

UNITY.EXE https://youtu.be/yXO6zn7buhY
Riassunto del mio 2021 Videoludico Alternativo da cui ho preso delle clippette https://youtu.be/MTkczCaC1o0
#assassinscreedfreedomcry #assassinscreed4 #assassinscreed







Tags:
assassin's creed
top 10 assassin's creed ita
assassin's creed ita
assassin's creed valhalla ita
top ac ita
assassin's creed gameplay ita
top personaggi ita
tier list assassin's creed ita
unity parkour
assassin's creed parkour
top assassin's creed ita
ac valhalla gameplay ita
assassin's creed leak ita
mirage
ac mirage ita
hd
trailer
top 10 AC
top 10 assassini
personaggi
ita
chroma
ac mirage
mirage leak
walkthrough
recensione
freedom cry
ac4
black flag



Other Statistics

Assassin's Creed IV: Black Flag Statistics For Andrew of the Alps

Currently, Andrew of the Alps has 5,088 views for Assassin's Creed IV: Black Flag across 1 video. His channel published less than an hour of Assassin's Creed IV: Black Flag content, less than 0.17% of the total video content that Andrew of the Alps has uploaded to YouTube.