Giorno 2 a Barcellona! Acquario, primi churros e gita al mare!

Channel:
Subscribers:
1,650,000
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=m4VqClnZAKc

Duration: 12:43
101,374 views
1,027

Primo vero giorno a Barcellona (siamo arrivati la sera prima, ma siamo andati dritti a dormire). Non vedevamo l'ora di scoprire questa città, ma visto che era il primo dell'anno, molti posti e negozi erano chiusi... quindi abbiamo iniziato questa vacanza con una tranquilla passeggiata fino al mare, dove i bambini hanno visitato l'acquario e scoperto insieme a noi alcuni punti importanti della città: la statua dedicata a Cristoforo Colombo, il porto, l'Arco di Trionfo, e le ramblas!
E poi quella soprannominata da loro "la piazza dei piccioni" 😂
Nell'acquario sono entrati da soli mentre noi li aspettavamo fuori, il percorso infatti è obbligatorio e sicuro. Alla fine ci hanno mostrato tutte le foto e i video che avevano fatto.
Abbiamo fatto un pranzo OTTIMO al ristorante "Bestial" (consigliatissimo) e fatto incontri molto particolari, come quello con il Transformer ballerino!
Per merenda abbiamo mangiato i nostri primi "originali" churros: dei bastoncini di pasta fritti e cosparsi di zucchero, che si mangiano accompagnati con una tazza di cioccolata calda in cui vanno inzuppati. Molto buoni, ma i più buoni in assoluto di tutta Barcellona li mangeremo qualche giorno dopo... vedrete nei prossimi video!