Guida completa backtesting metatrader 5 di un expert advisor - ottimizzazione con back e forward
Tutto quello che devi sapere sul mio EA: https://bit.ly/3ypRYr0
Il video è diviso in parti:
00:00 - Intro
01:11 - Istruzioni e requisiti
02:45 - Concetti teorici su Backtest
04:00 - Concetti teorici su Forward
04:20 - Le impostazioni di MT5
05:37 - Algoritmo completo lento
07:55 - Ottimizzazione dei risultati
11:00 - Test singolo su XAU
12:31 - Quale curva scegliere
15:00 - Strategia per diversificare rischio con EA
16:53 - Nozioni IMPORTANTI da capire
Prova la mia EA "Rosaline" per 1 mese: http://bit.ly/3iV97of
Va specificato che nella scelta della curva vanno selezionati i setfile con miglior profitto, ma anche con minor drawdown e un buon recovery, sia nella fase forward che back!
Link alla vps: https://bit.ly/43triCL
Canale telegram per ricevere in anteprima news sui miei sistemi di expert advisor: https://t.me/+93Ihyrc2SOwyNzE0
Prima parte con spiegazione e impostazioni dell'EA: https://youtu.be/ShQ08CxSA2I
Provo a raddoppiare 200€ con un EA: https://youtu.be/WyIkykyjDBk
DISCLAIMER sui rischi: Il trading di futures, cfd e criptovalute contiene rischi sostanziali e non è adatto a tutti gli investitori. Un investitore potrebbe potenzialmente perdere tutto o più dell'investimento iniziale. Il capitale di rischio è denaro che può essere perso senza mettere a repentaglio la propria sicurezza finanziaria o il proprio stile di vita. Solo il capitale di rischio dovrebbe essere utilizzato per il trading e solo chi dispone di un capitale di rischio sufficiente dovrebbe prendere in considerazione il trading. Le performance passate non sono necessariamente indicative dei risultati futuri. I risultati ipotetici hanno molte limitazioni intrinseche, alcune delle quali sono descritte di seguito. Non si dichiara in alcun modo che qualsiasi conto otterrà o è probabile che otterrà profitti o perdite simili a quelli mostrati; infatti, spesso vi sono forti differenze tra i risultati ipotetici e i risultati effettivi successivamente raggiunti da un particolare programma di trading. Uno dei limiti dei risultati ipotetici è che in genere vengono preparati con il senno di poi. Ad esempio, la capacità di resistere alle perdite o di aderire a un particolare programma di trading nonostante le perdite di trading sono aspetti rilevanti che possono influire negativamente sui risultati di trading effettivi. Esistono numerosi altri fattori legati ai mercati in generale o all'attuazione di un programma di trading specifico che non possono essere presi in considerazione nella preparazione dei risultati ipotetici e che possono influire negativamente sui risultati di trading.
TAGS: backtesting metatrader 5,backtesting mt5,come funziona il backtesting,backtesting di un expert advisor,forward test metatrader 5,come fare backtest su metatrader 5,metodo backtesting expert advisor,trading backtesting,forex backtesting