Koudelka 1-2 PSX ITA CUTSCENES

Channel:
Subscribers:
867
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=67ggciUqupU



Duration: 12:34
946 views
18


Grazie a Lore The Gamer per i video

Ambientato nel 1898 in Aberystwyth, Galles, il gioco narra dei misteriosi avvenimenti che circondano il Monastero Nemeton e i tre protagonisti i quali, per caso, sono costretti ad indagare sulla sua storia misteriosa.

Dopo una serie di visioni inquietanti, Koudelka Iasant, una giovane zingara con poteri soprannaturali, arriva al Monastero. Lì incontra Edward Plunkett, un avventuriero, e Padre James O'Flaherty, un vescovo.

Koudelka Iasant viene chiamata a visitare il Monastero di Nemeton da uno spirito femminile. Una volta dentro incontra Edward Plunkett e gli salva la vita proteggendolo da un mostro e poi curandolo coi suoi poteri. Insieme incontrano i due vecchietti Ogden e Bessy, i custodi del Monastero di Nemeton, che li ospitano molto calorosamente e offrono loro da bere e da mangiare... Koudelka rifiuta poiché aveva riconosciuto un veleno che i due vecchietti avevano messo nella zuppa e così salva di nuovo la vita ad Edward curandolo. Poco dopo, i due incappano in Padre James O'Flaherty, un vescovo mandato dal Vaticano per recuperare un manufatto druido molto antico e potente che era stato rubato diversi anni prima: il Documento di Emigre, un tomo che racchiude la conoscenza degli antichi per ricreare la vita, un sapere che solo Dio dovrebbe custodire. Andando avanti con la storia scopriamo che Ogden e Bessy conoscevano Patrick ed Elaine, una giovane coppia, e che Ogden era il capitano di una grande nave da diporto, la "Mary Alice", che ebbe un tremendo incidente durante il quale morirono molte persone. Tutti incolparono Ogden e lui cadde in depressione e miseria, cominciando ad abusare dell'alcool. Bessy racconta ad un certo punto che Elaine era l'unica ad aver creduto in Ogden e ad avergli ridato la speranza e la forza di andare avanti. Purtroppo "i migliori sono sempre i primi ad andarsene" (come dice Bessy), e così una notte che Ogden e Patrick erano fuori per lavoro, dei ladri entrarono di soppiatto in casa di Patrick e uccisero Elaine. Da quel giorno la vita al monastero per i tre rimasti cambiò per sempre. Patrick non accettò la dipartita della moglie e decise di riportarla in vita usando i segreti trascritti dai druidi nel Documento di Emigre. Lo fece rubare e si trasferì nel luogo descritto nel documento, il Galles (è così che la combriccola arriva al Monastero di Nemeton) per iniziare i sacri riti di sangue. Elaine era morta ormai da dieci anni, ma essendo Patrick un chimico, era stato in grado di conservare il suo corpo fino ad allora grazie alle sue conoscenze. Ogden e Patrick diventano dei mostri assassini senza cuore, iniziando con sacrifici animali e passando successivamente a quelli umani. L'incantesimo richiedeva l'immisione di diversi corpi all'interno di un calderone per un certo tempo. Ogden e Patrick cominciarono con ladri e prostitute ma presto iniziarono ad andare vicino alle città a rapire gente innocente, assassinandoli in maniere orribili al monastero. Benché si premurassero di prendere vecchi, poveri e prostitute, le loro coscienze sapevano che in fondo era sbagliato: solo Dio può dare la vita. Dopo aver donato oltre duecento corpi al calderone, l'incantesimo ebbe effetto. Ma, sfortunatamente, non andò tutto come previsto. Il corpo di Elaine venne resuscitato, Ma non la sua anima. Lei era un mostro, una bestia con l'apparenza angelica.

James era un caro amico di Patrick, si erano conosciuti all'Università studiando entrambi chimica ed avevano iniziato a rivaleggiare entrambi per la stessa splendida donna: Elaine. James, essendosi reso conto di non avere i mezzi e la possibilità di mantenere Elaine come moglie, si fece da parte e lasciò campo libero a Patrick, facendogli promettere di vegliare e proteggere Elaine per sempre. Inutile dire che quando il fantasma di Elaine appare ai protagonisti, James è un po' scioccato... Il fantasma di Elaine ammette di aver convocato Koudelka e chiede ai tre di distruggere l'abominio creato dal marito pochi anni prima. Ma l'impresa si rivelerà ardua, perché va contro ogni logica, a meno che non si usi una reliquia molto antica: il braccio mummificato, nascosto in una statua, di San Daniel Scotus, colui che fece erigere il monastero.




Other Videos By TalosMunera


2016-10-07Fallen Angel (Rise of the Tomb Raider music tribute) from Tomb Raider Ascension
2016-10-04Pirates: the Legend of Black Kat in PotC style (On Stranger Tides)
2016-09-29League of Legends: Sarah "Miss" Fortune story
2016-09-10Pirates: the Legend of Black Kat GREEK DUB (fanmade) Original voice by Miss Fortune from LoL
2016-09-10Pirates: the Legend of Black Kat ITA DUB (fanmade) Original voice by Miss Fortune from LoL
2016-09-04Full Ahead Coco (Pachinko machine) The High Seas (K2 얼음상어 편)
2016-09-01Rise of the Tomb Raider -Turisas- The March of the Varangian Guard (Lyrics) SPOILER
2016-06-10Saint Seiya Souldier's Soul Saga VS Kanon (greek fanmade- greek voices from Rise of the Tomb Raider)
2016-05-23「聖闘士星矢 - 黄金魂」Saint Seiya - Soul of Gold I cavalieri dello Zodiaco (Οι Ιππότες του Ζωδιακού)
2016-05-09Koudelka 2-2 PSX ITA CUTSCENES
2016-05-09Koudelka 1-2 PSX ITA CUTSCENES
2016-05-02Rise of the Tomb Raider Complete Experience trailer FANMADE ITA
2016-04-24Xena Warrior Princess PlayStation 2 OST
2016-04-19Monster High Boo York Empire Greek Lyrics Κυβερνώ ΣΤΙΧΟΙ Monster Υόρκη
2016-04-15Rise of The Tomb Raider ITA (Ushanka DLC) Il Gulag [Pentium 2.00 + Nvidia GF410M]
2016-04-14Rise of The Tomb Raider ITA p.19 (Immortal Guardian) Kitež [Pentium 2.00 GHz Nvidia 410M]
2016-04-12Rise of The Tomb Raider ITA p.18 (Immortal Guardian) Il Profeta [Pentium 2.00 GHz Nvidia 410M]
2016-04-12Rise of The Tomb Raider ITA p.16 (Immortal Guardian) Vai all'inferno! [Pentium 2.00 GHz Nvidia 410M]
2016-04-12Rise of The Tomb Raider ITA p.14 (Immortal Guardian) Che Sangue Sia [Pentium 2.00 GHz Nvidia 410M]
2016-04-01Rise of the Tomb Raider ITA DOCUMENTI Il Risveglio della Fredda Oscurità
2016-03-31Rise of The Tomb Raider ITA (Immortal Guardian) La Fredda Oscurità [Pentium 2.00 + Nvidia GF410M]