La Mia Felicità (feat. Eros Ramazzotti) | REACTION by ARCADE BOYZ

Channel:
Subscribers:
563,000
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=DXy0IpMvhU8



Duration: 11:48
40,529 views
2,434


gli ARCADE BOYZ reagiscono a LA MIA FELICITA' il nuovo singolo di @fabiorovazzi2105 con @ErosRamazzotti !

Il cortometraggio che accompagna “La mia felicità”, la nuova canzone di Rovazzi ed Eros Ramazzotti (scritta con l’aiuto di Colapesce e Dimartino) pubblicata lo scorso venerdì 25 giugno, è stato scritto e diretto dallo stesso youtuber, che più volte ha mostrato il suo talento in tutte le fasi del videomaking: dalla stesura di script e sceneggiatura, fino alla regia e produzione. Un videoclip che ha impegnato ben una settimana di riprese, con più di 150 tra tecnici e comparse che hanno lavorato per oltre quattro mesi tra Los Angeles e l’Italia per la cura degli effetti speciali. Nel video Rovazzi, doppo essersi ritirato in meditazione per ben due anni in modo da capire come continuare il video precedente lasciato con un “To be continued”, viene raggiunto e contattato da un agente (Gerry Scotti) che lo intima a muoversi per salvare Dru, un piccolo esserino a metà tra “Pokemon” e “Guerre Stellari”, che deve essere riportato nel suo habitat naturale al centro della Terra. Se così non fosse, il mondo perderebbe piano piano tutta la sua bellezza e la sua armonia, diventando un luogo triste e invivibile, dove nè la natura, nè gli altri esseri viventi, riuscirebbero più a stare. Da solo, senza l’aiuto di Eros che non vuole rinunciare alle sue conquistate vacanze, Rovazzi partirà per la missione. Una spy comedy che nel suo significato più profondo invita tutti noi a cercare non solo la nostra felicità, ma anche l’armonia con chi ci sta accanto e con il mondo intero, specie dopo questo periodo di difficoltà vissuto a causa del lockdown

Le canzoni più belle di Fabio Rovazzi
A raccontare il perché di questa collaborazione inedita, è lo stesso Fabio Rovazzi che ricorda il primo incontro con il cantante romano, sul set del singolo “Faccio quello che voglio” (2018). La loro è voglia di condividere un nuovo viaggio insieme, partito proprio dalla storia che Rovazzi ha pensato per il videoclip e che ha acceso poi una scintilla in Eros Ramazzotti che si è messo subito al lavoro su note e testo della canzone. “Rovazzi è un gigante!” ha dichiarato Ramazzotti, che ha poi aggiunto: “L’attenzione e la cura che mette nella realizzazione delle sue cose mi piace e oggi come oggi è una rarità. Mi sono divertito molto e trovo il video davvero speciale. Mi piacerebbe molto prima o poi farmi fare un video da lui. Ha inventato un modo nuovo di concepire i videoclip che è veramente unico”.

TUTTE LE INTERVISTE E I PODCAST ARCADEBOYZ ora ANCHE SU SPOTIFY :
💚PODCAST : https://sptfy.com/ilconfrontoab 💚
🎵 PLAYLIST TOP RAP : https://sptfy.com/stats.php?url=top50rap 🎵
📺 TWITCH : https://www.twitch.tv/arcadeboyz

SEGUI GLI ARCADE BOYZ SU :
🔵INSTAGRAM : arcadeboyzofficial
🔵FACEBOOK : https://www.facebook.com/arcadeboyz/
🔵TWITTER : https://twitter.com/BoyzArcade
🔵SIGLA BY : https://www.youtube.com/ilrandomkloz
🔵MUSICA INTRO BY : https://m.facebook.com/linvasionedegliominiverdi


SPUNTI DI RIFLESSIONE e' un format creato dagli ARCADEBOYZ ( Fada & Barlow ), mirato a divertire e far riflettere , attraverso l'arte della satira. A chi non piace questo tipo di comicità , la visione del format è ALTAMENTE SCONSIGLIATA !







Tags:
arcade boyz
reaction
musica
tv show
rap
trash
trap
trap music
rapping
andiamo a comandare
rovazzi
tutto molto interessante
volare
faccio quello che voglio
senza pensieri
jax
eros ramazzotti
mille
boomdabash
takagi u0026 ketra
estate 2021