Miracolo #22 Attila Total War Age of Charlemagne Gameplay ITA

Channel:
Subscribers:
4,930
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=EktKNPike60



Total War: Attila
Game:
Duration: 25:20
1,138 views
91


L'Era di Carlo Magno è un'epica espansione di Total War: ATTILA, ambientata nel Medioevo su una nuova ed estesa mappa della campagna dell'Europa.

Ci sono stati sovrani e regni in passato, ma questa è un'epoca in cui grandi uomini unirono intere nazioni, creando eredità durature e definendo cosa significa essere un re. Saprai prendere il tuo posto fra loro?

Affronterai una nuova era in un mondo stravolto e sfinito dalla guerra. Nuove tecnologie e tecniche militari potranno portarti solo fino a un certo punto. Un buon re è un uomo accorto, che sa fino a dove può spingere il suo popolo.

Se una nazione è riluttante a entrare in guerra, non pensare erroneamente che non sia pronta a farlo. L'Europa resta un crogiolo di ideologie contrastanti e antiche inimicizie. Anche se l'antico impero è ormai uno sbiadito ricordo, le minacce e le conseguenze della sua fine si trasformano in nuovi pericoli e pressioni per le nascenti nazioni.

Avrai la possibilità di creare vasti regni, nuovi potenti stati da governare sotto la bandiera di una civiltà risorta dalle ceneri. La gloria ti attende, se possiedi la potenza e la visione di Carlo Magno.
Facebook: http://www.facebook.com/pages/El-Larus
Canale di Krantos (colui che fa alcuni argomenti della giornata): https://www.youtube.com/channel/UCrTO...







Tags:
Larus
Italiano
Attila Total War
The Creative Assembly (Video Game Developer)
Sega (Video Game Developer)
Let's Play
Age of Charlemagne
Emirato di Cordoba
Cordoba
Al Andalus
Andalusia
Total
age of charlemagne ita
ITA
IT
Total War: Attila
CA
Charlemagne (Monarch)
Gameplay



Other Statistics

Total War: Attila Statistics For Larus

Larus currently has 318,556 views spread across 92 videos for Total War: Attila. His channel uploaded over 1 day worth of Total War: Attila videos, roughly 10.31% of the content that Larus has uploaded to YouTube.