Mortal Kombat X (Capitolo 5 Sonya Blade) [HD]

Channel:
Subscribers:
7,700
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=MvnQW2OyvIk



Mortal Kombat X
Game:
Duration: 15:54
14 views
3


Player: Mr.X
AUDIO:ITA
SUB:ITA
Mortal Kombat X è un videogioco in stile picchiaduro a incontri, uscito nei negozi il 14 aprile 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Inizialmente era previsto anche per PlayStation 3 e Xbox 360, ma è poi stata annunciata la cancellazione del progetto.

Il 20 gennaio 2016 Warner Bros. annunciò Mortal Kombat XL, edizione completa comprendente il gioco base, tutti i contenuti scaricabili già pubblicati e i Kombat Pack 1 e 2, che venne pubblicata il 4 marzo 2016.

In data 29 settembre '21 Sony annuncia l'inclusione del gioco per gli abbonati del suo PlayStation Plus di ottobre.
La storia di Mortal Kombat X è il seguito diretto delle vicende narrate nel gioco precedente. Shao Kahn è stato condannato per sempre dagli Dei Anziani, poiché ha invaso la Terra senza vincere il torneo. Cinque anni dopo, Quan Chi, insieme a Shinnok, invade la Terra, indebolita dall'invasione del Regno Esterno. Con l'aiuto dei guerrieri resuscitati (chiamati revenant) e i demoni del Regno Occulto, i due vogliono infettare il Jinsei, la sorgente della vita della Terra: alla loro avanzata si oppongono le Forze Speciali del regno della Terra guidate da Raiden, Kenshi, Sonya Blade e Johnny Cage. Johnny sconfigge Shinnok e, con l'aiuto di Raiden e Fujin, lo intrappola all'interno del suo amuleto, mentre Quan Chi fugge. Lo rintracciano nella sua fortezza dove, grazie soprattutto a Sonya, Quan Chi viene sconfitto, e Scorpion, Sub Zero e Jax vengono liberati dagli incantesimi dello stregone.







Tags:
HD
Gaming 100%
Soluzione 100%
Retro Gaming
Gameplay
Walkthrough Videogame
latanadimrx
Mortal Kombat X
Mortal Kombat X walkthrough
Mortal Kombat X gameplay
Mortal Kombat X pc gameplay
Mortal Kombat X ita gameplay
Mortal Kombat X ita
Mortal Kombat X longplay
mortal kombat kitana and mileena
mortal kombat kitana wins
mortal kombat kitana actress
mortal kombat 2011 steam
Mortal Kombat X videogames