NINTENDO NES-SUPER MARIO BROS 2- FINALE

NINTENDO NES-SUPER MARIO BROS 2- FINALE

Subscribers:
2,340
Published on ● Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=Mr0dB5Z0t5A



Game:
Duration: 25:42
235 views
35


Una sera Mario fece un sogno strano. Sognò una lunghissima scala in cima a cui c'era una porta. Quando aprì la porta si ritrovò in un mondo che non aveva mai visto prima. Sentì una voce che gli disse "Benvenuto a 'Subcon', la terra dei sogni. Noi siamo stati maledetti da Wart e siamo completamente sotto un suo incantesimo malvagio. Stavamo aspettando il tuo arrivo. Per favore sconfiggi Wart e fai tornare Subcon com'era prima. Ricorda che Wart detesta i vegetali. Per favore aiutaci!


Schermata di gioco
Nello stesso tempo in cui aveva detto questo una luce accecò Mario che stordito cadde per le scale. Si svegliò e parlò a Luigi, Toad e alla Principessa dello strano sogno che aveva fatto, scoprendo che anche questi ultimi avevano fatto lo stesso sogno. Decisero di andare a fare un picnic. Una volta arrivati nella zona dove volevano fare il picnic videro una piccola caverna. Quando entrarono in quella caverna, con grande sorpresa, videro una grande scalinata. Era esattamente la stessa che Mario aveva visto nel suo sogno. Salirono le scale e trovarono una porta che era esattamente la stessa che Mario aveva sognato. Quando Mario e i suoi amici aprirono la porta, con grande sorpresa, videro il mondo che Mario aveva sognato. Ricordandosi delle voci che gli chiesero aiuto, Mario partì con gli amici per sconfiggere Wart, la sua alleata Strutzi e i suoi sgherri.

Super Mario Bros. 2
1988
ESPLORA PIÙ CONTENUTI PER QUESTO VIDEOGIOCO

Videogiochi
ESPLORA TUTTI I CONTENUTI SUI VIDEOGIOCHI
43 commenti







Other Statistics

Super Mario Bros. Statistics For UN' IDEA DI ATP

At present, UN' IDEA DI ATP has 3,678 views spread across 12 videos for Super Mario Bros., with his channel currently having around 3 hours worth of content for Super Mario Bros.. This is less than 0.80% of the total video content that UN' IDEA DI ATP has uploaded to YouTube.